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PROTEZIONE DEL PAGAMENTO
La soluzione giusta per te
Prenota una casa vacanza con la massima serenità grazie alla nostra Protezione del pagamento
Questa protezione è offerta da FlipKey, Holiday Lettings e Niumba. Queste sono società affiliate interamente di proprietà di TripAdvisor e saranno responsabili esclusivamente per eventuale assistenza o supporto riguardo questa protezione.
Ogni vacanza dovrebbe essere un'occasione per rilassarsi e abbandonare ogni preoccupazione, per questo ti offriamo la Protezione del pagamento per il tuo soggiorno, qualora l'accesso alla struttura venisse rifiutato o impedito al momento del check-in.
Che cos'è la Protezione del pagamento?

La Protezione del pagamento permette agli ospiti di prenotare case vacanza sul nostro sito con la massima tranquillità. Questo significa che offriamo un rimborso completo del soggiorno se...

  • l'accesso alla struttura viene impedito o rifiutato al momento del check-in
  • la struttura è erroneamente rappresentata (differenzia in modo sostanziale da quanto annunciato)

È prevista una copertura fino a $ 10.000, £ 7.000 £ o € 7.000 (a seconda della valuta utilizzata per la prenotazione).

Cosa significa "erronea rappresentazione"?

Si verifica un'erronea rappresentazione della struttura se esistono differenze o difetti sostanziali rispetto a quanto pubblicizzato.

La Protezione del pagamento non è prevista in caso di reclami basati su:

  • pulizia della casa
  • minime differenze nella località della struttura
  • disponibilità di attrazioni locali
  • problemi di manutenzione della struttura o dei servizi

Per i dettagli sulle circostanze in cui è possibile usufruire della Protezione del pagamento, leggi i termini e le condizioni completi. Troverai anche informazioni sui requisiti per inoltrare un reclamo.

Ricorda…
  • Per usufruire della Protezione del pagamento, devi pagare il soggiorno utilizzando la nostra piattaforma online (con carta di credito/debito o conto PayPal, mai con bonifico bancario). Questo vale sia per l'acconto sia per il saldo (se il pagamento prevede due soluzioni).
  • Non è possibile inoltrare reclami se soggiorni presso la struttura anche solo per una notte.
  • I reclami devono essere inoltrati dalla persona che ha effettuato la prenotazione.
  • Sei idoneo per la copertura solo se prenoti una casa vacanza con la Protezione del pagamento.
Come si inoltra un reclamo?

Ecco cosa fare per inoltrare un reclamo:

  • Chiamaci al numero +39 0291294944 il primo giorno del periodo di locazione.