Purtroppo Elisa ci sono molte cose che voi ospiti non considerate quando lasciate una recensione...senza dilungarmi troppo le dirò semplicemente quello che è successo con la sua prenotazione fatta su Booking: i primi di agosto mi sono arrivate una serie di cancellazioni tutte da Booking, tutte lo stesso giorno, tutte nello stesso momento, tutte comunicate a mezzo email standard generate dal portale, tra queste c'era anche la sua. Gli appartamenti quindi si sono automaticamente resi disponibili sulla stessa piattaforma e sono stati prenotati da altre persone. Cosa sia successo sulla piattaforma Booking io non lo so e non lo posso sapere. Il giorno del vostro arrivo mi è arrivata la mail standard che Booking invia per dire che c'è un arrivo in giornata quindi io ho chiamato immediatamente l'assistenza Booking per segnalarlo. Di lì hanno trattato la sua prenotazione come un overbooking e come da contratto procedono loro ad allocarvi in altre strutture vicine. Io non ho margini di manovra, se non consigliare altre strutture, cosa che ho fatto, ma non so se l'hanno considerato, se c'era disponibilità o altro. Quindi Elisa pur capendo il suo disappunto e pur essendo dispiaciuta di non avervi avuti miei ospiti, mi sento di dover chiarire che
- quando lei scrive che aveva già pagato il soggiorno questo è dovuto alle impostazioni di Booking perché io il suo pagamento l'avrei ricevuto l'8 settembre
- quando lei scrive che è impossibile accorgersi di un errore del genere all'ultimo momento le ho detto come sono andate le cose, quindi non si tratta di un mio errore
- quando ancora scrive che non me ne sono curata e non ho proposto alternative, lei questo non può dirlo perché non ha mai parlato direttamente con me ma ha parlato con il call center di Booking e basta.
Siccome mi reputo una persona seria, la invito con tutto il cuore a venirci a trovare e avrò il piacere di ospitarla gratuitamente per due notti......ovviamente mi contatti privatamente e non tramite Booking!
Antonella