Giovanni,
Notiamo con piacere che dopo averti comunicato che siamo stati costretti a querelarti per diffamazione per altra recensione su internet, stai migliorando nel linguaggio utilizzato nel recensire la nostra struttura, per cui almeno per questa recensione ti sei salvato.
È singolare che il Tuo giudizio sulla nostra struttura non sia allineato a quello di tutti gli altri ospiti che evidentemente, a differenza tua, comprendono al volo le istruzioni operative ricevute e gradiscono le innovazioni tecnologiche dei nostri appartamenti. Datti una lettura delle nostre recensioni su tutte le piattaforme, è un caso oppure sono tutti pazzi?
Nella tua recensione mancano (anche questo evidentemente non a caso) alcuni dettagli importanti che sono utili a capire la tipologia di ospiti che in questa occasione abbiamo avuto per la prima volta nella nostra prestigiosa struttura:
1) avete fruito di un servizio di ospitalità ricettiva di eccellente qualità, a cui probabilmente non siete abituati, ad una tariffa di 15 euro al giorno per persona alloggiata compreso i consumi energetici di luce e gas, la pulizia finale dell'appartamento, la fornitura settimanale di lenzuola e set di asciugamani per tutti gli ospiti ogni 4 giorni, il tutto in un appartamento con vista panoramica, finemente arredato, nuovo, dotato di ogni confort come: cucina super attrezzata, aria condizionata, lavastoviglie, TV Led, terrazza attrezzata, ecc. (scusate se è poco).
2) Il danno alla tapparella non è stato arrecato per una casualità, come vuoi far credere, bensì è stato volontariamente arrecato mettendo appositamente una sedia sulla soglia della porta del terrazzo con l'intento di bloccare a metà corsa la tapparella (in contrasto con la sedia) che scendeva automaticamente togliendo il badge dall'apposito alloggiamento. Accortezza che Vi era stata espressamente segnalata al check-in ma è singolare che voi non l'abbiate compreso.
3) Praticando tariffe super scontate non possiamo sostenere anche il costo di eventuali danni arrecati volontariamente alla struttura dai clienti. In verità è la prima volta che ciò accade ed anche questo è singolare.
4) L'operaio da Voi definito "incompetente" - "tuttofare" invece di cambiare sbrigativamente il motore della tapparella lo ha recuperato facendovi risparmiare sulla riparazione addebitatavi al costo come da giustificativo fiscale consegnatovi.
5) In ogni caso tu stesso ammetti che avete arrecato un danno che andava riparato a vostre spese, che vi siete rivolti a noi per salvarvi il soggiorno (tapparella bloccata a metà corsa al primo giorno di vacanza) che non vi abbiamo impedito di chiamare direttamente altra ditta di vostra fiducia oppure ripararla direttamente voi visto che di competenza ne avete a sufficienza tanto che a parole sembrate bravi (penso che tu parli a nome di tutti) ma nei fatti meno, che abbiamo fatto riparare immediatamente il danno anticipando il costo e consegnandovi il giustificativo fiscale, in sostanza cosa dovevamo fare di più noi?
Ora che i vostri "bei bei programmi" sono terminati non perdete l'opportunità di chiamare i carabinieri per denunciarci faremo "tesoro" del vostro illuminante insegnamento.
Infine, per essere credibili nei consigli elargiti ad altri iniziate voi a dare l'esempio, per il futuro "evitateci" grazie a Dio annoveriamo altra tipologia di clientela tra i nostri ospiti e le referenze lo testimoniano.
Atmosphera Staff