Gentile Antonella,
Innanzitutto grazie per la recensione – sono sempre utili per noi - nonostante i 18 anni di attività ricettiva, servono sempre a migliorarsi.
Tra tutte le lamentele qui sopra, devo dirle che l’unica cosa che mi rincresce davvero, è quella che scrive riguardo alla strada interrotta.
Quando lei ha telefonato per chiedere la disponibilità, alla fine del nostro dialogo, ho detto, e mi ricordo questo benissimo, :“L’unica cosa che le devo dire prima che mi dia la conferma definitiva, è che noi non siamo a 6km da Greve, come descritto, ma a 20km, perché c’è stata una frana e la strada è chiusa tra noi e Greve.”
Lei mi ha risposto, “Ma questo non è un problema per noi; voliamo solo trovare un bel posto per risposarci.”
“Bene,” ho risposto, “perché volevo solo essere onesta e indicare questa situazione.”
Poi, è arrivato il suo giorno di arrivo. Io dovevo solo precisare la strada da prendere, come faccio per tutti. Ero addirittura contenta che lei fosse italiana, perché era più facile a telefonare per spiegare a voce. Purtroppo, non trovavo il suo numero e quindi, l’unica cosa da provare era di mandare una mail.
Quando lei mi ha telefonato alle 10.00, si ricorderà quanto ero contenta che mi abbia chiamato perché non trovavo il suo numero, e volevo spiegarle la strada giusta per arrivare.
Mai avrei immaginato che, alle 10.00 di mattina, lei era già arrivata! Ne noi, ne nessun altra struttura ricettiva, riceve ospiti cosi presto, o al limite, uno chiama prima per chiedere se è possibile. Mi sembra il minimo. Questa chiamata era solo perché lei aveva trovato la strada chiusa a 900m dalla nostra struttura.
Descrivermi come una disonesta per questa storia della strada, a me sembra ingiusto e scorretto.
Per le altre imperfezioni, mi dispiace che queste cose abbiano disturbato il suo soggiorno cosi tanto, e cercheremo di assicurare che il forno sia in perfette condizioni per il futuro.