Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Empire Damansara Guesthouse

1 di 43
Panoramica
Residence/appartamento -
monolocale , 1 bagno , 3 posti letto
Petaling Jaya, Petaling District, Selangor
Profilo #HL6978287
Informazioni sul proprietario
Mohd Asyraf M
Lingue parlate:Inglese
Tasso di risposta:100%
Tempo di risposta:Entro qualche ora
Iscritto dal:gennaio 2016
Recensioni dei viaggiatori
Scrivi una recensioneRecensioni (1)
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 27 luglio 2017

Io non tendono a scrivere solo giudizi negativi come in genere mi piace essere positivo tuttavia stare con il team di suite di colore è stato il mio incubo peggiore. Mettere le cose nella giusta prospettiva io sono un ragioniere e la mia azienda ha...organizzato la sistemazione per me. All'arrivo avrei dovuto incontrare Asyraf in uno Starbucks mi ha chiamato lui per circa un'ora prima ho dovuto contattare il mio lavoro come egli non ha risposto alle mie chiamate. 2 Ore dopo un bambino piccolo arrivati che non parlavano inglese non grande spasso o ci scusiamo per il ritardo tenendo a mente che abbiamo dovuto viaggiare per 20 ore. Sono stato portato alla mia camera ed era sporco - ci si aspetta che pulire queste cose ma gli armadi erano ragnatele c'era polvere ovunque era brutta. Ho pensato che forse questo è ciò che è stato pagato per come non ho organizzare e non ho potuto commentare troppo. Tuttavia nel corso del tempo ho capito che la mia azienda abbia pagato per la pulizia ma la pulizia unica che facevano era cambiare le lenzuola del letto tutto il resto ho soggiornato era polveroso e sporco. Ne ho parlato un paio di volte ma c'era alcun cambiamento. Il personale era dovuto lasciare me acqua e servizi igienici roll ma c'erano settimane quando c'era alcun rotolo della carta igienica o acqua, anche quando ho mantenuto messaging & chiamando così ho comprato il mio e tenute e nell'armadio con mia grande sorpresa la settimana successiva quando hanno pulito hanno preso il rotolo di carta igienica ho acquistato e lasciato in bagno - shocking che il personale ha fatto attraverso le mie cose! Recare con me questo sarà una recensione molto lungo come ho soggiornato qui per 5 mesi. Il mio problema successivo alle 9 di sera, circa il mio condizionatore d'aria perdeva ovunque sul mio letto completamente immersi nel letto così ho chiamato il proprietario - nessuna sorpresa a sorpresa di risposta! Così ho chiamato il ragazzino che chi si è rivelato fino quando gli ho chiesto come si può dormire su un letto bagnato ha appena spostato il letto per me lontano dal condizionatore d'aria senza nuove lenzuola o altro. Così ho chiesto una ventola era troppo caldo per dormire senza aria condizionata ha detto che mi porterà uno - 2 ore più tardi alcun segno e quando ho messaggio lui la sua risposta è stata "vediamo l'ora sto occupato" piuttosto scortese quindi ho appena sono riuscito ad addormentarmi e ho dovuto partire presto al lavoro la mattina successiva. Ci ha mostrato fino oltre la mezzanotte e mi ha detto un imprenditore era qui per controllare l'unità che ho dovuto allontanano come ho dovuto alzarsi presto poi lui mi ha lasciato un ventilatore. Il giorno successivo ho ricevuto messaggi maleducati dicendo che è colpa mia l'aria condizionata si è rotta perché io lo lascio sul troppo. Quando ho provato che spiega che questo è ciò che l'aria condizionata è per essere usate, appena arrivati scortese e non mi sente fuori. Così ho lasciato la situazione. Pochi giorni dopo mi sono svegliato e il pavimento in mio bagno era completamente allagata ho alcuni video/foto che io caricare su TripAdvisor. Ho chiamato il proprietario alcuna risposta - chiamato il bambino è venuto fino ho lasciato lui a risolvere il problema quando sono tornato ha detto che era stata pulita e cambiato il tubo. Ho avuto piani così ho lasciato quando sono tornato quella sera era tutto allagato nuovamente l'acqua era venuta da lo scarico. Era 10:00 ma ho chiamato il proprietario con mia grande sorpresa lui ha risposto a questa volta. La sua risposta fu il mio personale non funzionano 24 ore aspettare la mattina. Non vedevo l'ora e mi è stato fumante perché avevo detto che lui la mattina e chiaramente non è stata verificata. Il ragazzino che sono tornato quando ho detto che egli era maleducato e continuavano a dire a me è perchè lei ha detto il tubo si riscontra io non sono un idraulico se il mio bagno si riscontra hanno bisogno di controllare accuratamente. Tutti i giorni questa perdita sarebbe venuto fino che significava non ho potuto utilizzare il wc e il lavandino al tempo stesso era acqua sporca e pianeta abitabile. Avevano un'altra camera potevano spostare me ma il proprietario ha rifiutato di farlo come il mio contratto è stato fino alla fine del mese - questo è stato ridicolo che l'appartamento non era che forniscono il servizio che mi è stato pagato per così io ho vissuto in questo schifo posto fino a che il contratto scaduto poi lui mi ha mostrato un'altra camera che era simile ma non hanno uno specchio che la mia camera iniziale era così ho chiesto uno specchio e il proprietario ha detto nulla sarà dato di prendere la camera come è. Il mio iniziale camera aveva anche una cottura ad induzione e forno a microonde quando ho chiesto ai bambini di portare queste e ha detto che bisogna chiedere il proprietario nuovamente questo ha preso giorni per organizzare e il proprietario mi ha detto che ho dovuto fare il check-out entro 12 quando egli sapeva vorrei essere al lavoro ho chiesto se il check-out alle 6:00 e mi ha detto il mio personale non funzionano così tardi - chiaramente che fanno come se fossero farmi aspettare da 10:00 a mezzanotte per un ventilatore e un sacco di bugie qui. Ho finalmente spostato in un tempo scomodo per me tenendo a mente questo non era un hotel e nulla vicino agli standard di un 2 stelle e tutte le camere aveva erano vuote e non so perché egli è stato difficile soprattutto perché nessuno potesse vivere in camera ho fatto il check-out. . A meno che non stava cercando di convincere qualcuno. Il mio nuovo appartamento non fantastico sudicia nuovamente ragnatele di polvere ovunque disgustoso l'aria condizionata era rendendo sibilo suoni e non molto raffreddamento della camera! Il lavandino della cucina era lavandino Accertarsi dell'assenza del bagno era toccare perdeva acqua del bagno accanto al gabinetto perdeva. Gli angoli del bagno erano bagnati e sporchi gli intonaci in bagno non era fatto utilizzando il corretto tipo di intonaci così significava acqua non sarebbe asciutti. Ancora una volta ho avuto scelta ma per stare qui e mi ha fatto ricordare la pulizia ma nessun cambiamento. Ho delle foto di tutto. Un giorno mi è venuta a casa a trovare la mia acqua era spento quando sono andato all'ufficio della direzione e mi hanno detto che era perché volevano per entrare in contatto con il proprietario e lui non era una risposta ci volevano controllare l'appartamento il ragazzo è venuto a controllare ho chiamato il bambino come bene. Che sia iniziato a parlare in lingua locale il ragazzo dell'ufficio di gestione è stato educato ha spiegato a me l'aria con perdita all'esterno dell'edificio è stato che causa il problema per le persone al piano terra ha detto che il bambino che dovremmo farlo riparare così ho parlato con il bambino e mi ha detto l'aria condizionata è stata un problema, in quanto mi sono trasferito qui come ho detto al proprietario ignorato un paio di volte ma ha i messaggi. Poi mi ha detto che il ragazzo è l'aria condizionata l'unico problema e lui ha detto perché non chiedere il ragazzo dell'ufficio di gestione. Maleducati nuovamente al punto che volevo buttare fuori e lui e dargli un pezzo della mia mente ma sapevo che ho dovuto stare qui a pochi mesi. Mi ha iniziato ad accusarli nuovamente circa l'aria condizionata come avrei potuto rotto nuovamente quando il problema era lì dal giorno mi sono trasferito in. Comunque è in corso un altro mese su nessun cambiamento poi ci hanno detto che avremmo potuto spostare appartamenti ma non avevo intenzione di spostare perché sono sicuro che ci sarebbe stata più problemi e anche perché non potrebbero offrire un appartamento che mi era funzionante. La mancanza di sincerità di professionalità e cortesia anche per gli ospiti era orribile e irrispettoso era come se fossero sopportava che soggiornano gratuitamente e perché io sono una ragazza da sola petite qui hanno pensato che potevano fare a meno. Durante il mio soggiorno c'era alcun segno di Asyraf nemmeno di scusarsi per tutti i miei guai. Tutta la squadra sono inefficiente e pessimo se si desidera un soggiorno piacevole o anche a dormire non consiglierei prenotazione con questo team. Essere prudenti perché c'è un altro ragazzo che lavora qui la sua immagine è alto e si sono fermati pubblicità come suite di colore è il suo nome pesi; quindi, se volete evitare questa squadra nel complesso assicuratevi di non prenotare questi appartamenti. La posizione è comoda per alcuni ristoranti ecc. e quindi se l'appartamento era funzionante e pulito, sarebbe bene. Ho letto i commenti di Asyraf alle recensioni negative precedenti e si può dire che egli non può prendere le critiche e ha risposto dicendo che forse il mio pulitore guardava la pulizia questo mi ha fatto ridere ha fatto del suo detergente si affacciano sulla pulizia per il mio soggiorno 5 mesi ogni settimana? Ha anche risposto circa il rotolo della carta igienica dicendo che la persona deve avere chiesto o cercato nuovamente nell'armadio mi ha fatto ridere questo posto è una scatola da scarpe e quindi non so come si potrebbe perdere una cosa del genere -resto assicurato che c'erano non extra forniture anche gel doccia/shampoo era mai controllato ho dovuto chiedere per essa quindi niente Asyraf commenti su è un completo bugia - mi sarà anche per lamentarsi airbnb direttamente come non dovrebbero avere come persone sul sistema. Non voglio che nessuno di sperimentare ciò che ho. La sua linea di apertura inizia con "sono molto accomodante, cordiale, e cerca sempre di aiutare. Io sono molto interessato alla cultura da tutto il mondo e le nuove cose che imparare da ogni persona che incontro. Sono ansioso di imparare qualcosa di nuovo da voi. " Credo che questo debba essere modificato leggermente. Più di queste recensioni sono su b&b d'aria, ma come ho fatto io non prenotate e non riesco a mettere la mia recensione su airbnbPiù

Servizi
  • Accesso a Internet
  • Accesso ascensore
  • Accesso per disabili
  • Adatto per bambini fino a 5 anni
  • Aria condizionata
  • Bagni di servizio (1)
  • Biancheria da bagno inclusa
  • Bollitore
  • Cassaforte
  • Divani letto: (1)
  • Ferro da stiro
  • Forno a microonde
  • Frigorifero
  • Letti matrimoniali (1)
  • Parcheggio custodito
  • TV
  • Wi-Fi
Regole
    Adatto ai bambini
    Animali non ammessi
    Vietato fumare
    Check-in: 2:00 PM
Bagni
    1 bagno di servizio
Camere da letto
    1 divano
    1 letto matrimoniale
Disponibilità
Mostra le tariffe
Tariffe

Le tariffe sono calcolate in base alle ultime informazioni fornite. Contatta il gestore/proprietario per verificare le attuali tariffe per le date che hai richiesto.

Contatta il gestore per ricevere informazioni dettagliate sulle tariffe.
Tariffe
  • Le spese di pulizia: 4 €/soggiorno - Tariffa
  • Deposito cauzionale: 9 €/soggiorno - Cauzione
Nascondi le tariffe
Mappa
La mappa mostra la località generale della struttura.
Contatta il responsabile per ottenere l'indirizzo esatto.
Invia richiesta
Come arrivarci
Ferrovia: Bandar Utama (MRT): 3,0 km
Città nelle vicinanze
Sei proprietario di una casa vacanza? Pubblica un'inserzione
Reddito extra
Guadagna affittando la tua casa. Senza spese iniziali e nessun contratto, puoi guadagnare di più.
Facile da gestire
Conferma le prenotazioni con un clic e monitora l'intero processo dalla richiesta di informazioni al check-out, anche quando sei in movimento.
I viaggiatori si fidano
Con milioni di recensioni e pagamenti online protetti, TripAdvisor aiuta i viaggiatori a prenotare la tua struttura in tutta sicurezza.
Crea il tuo profilo gratuito
#HL6978287
Inserisci le date per visualizzare i prezzi esatti
2 ospiti
Adulti2
Bambini0
Applica