Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Pinnacle Apartment 9

Panoramica
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni , 6 posti letto
Isola di Hamilton, Isole Whitsunday, Queensland
Pinnacle Appartamento 9 è come l'attico dei pinnacoli. Si trova da solo come l'unico appartamento con 2 camere in ultima fila. Questo dà la privacy e la vista da morire! Di fronte a ovest, la vista sull'oceano da questo appartamento particolare sono i migliori in tutto il complesso (insieme al numero 11). Pinnacle 9 offre la comodità di una cucina completamente attrezzata, 2 bagni, aria condizionata in tutto, moderna zona soggiorno e un ampio balcone con vista mozzafiato sul acqua. Arredate con gusto, gli appartamenti di Pinnacle sono una grande opzione per una vacanza in famiglia o per una vacanza coppie. Con il porto turistico e la spiaggia a pochi minuti di distanza buggy non c'è da meravigliarsi questi sono una scelta popolare per gli ospiti di vacanza! Configurazione letti: Master-Re 2 ° Camera da letto - re o 2 singo... Leggi tutto
Fornita da Google
Profilo #FKN6597808
Informazioni sul gestore
Hamilton Island Holiday Apartments
Lingue parlate:Inglese
Tasso di risposta:100%
Tempo di risposta:Entro qualche ora
Iscritto dal:maggio 2015
Recensioni dei viaggiatori
Scrivi una recensioneRecensioni (2)
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 24 settembre 2017

Mio marito, mio ​​figlio e io siamo appena tornati da Hamilton Island dove siamo andati per festeggiare il nostro anniversario. Perché era il 15 °, volevamo scegliere un posto speciale. Era una prenotazione dell'ultimo minuto e poiché questa struttura aveva solo due notti aperte di...fila (al contrario del normale minimo di 3 o 4) ci è stato addebitato un sovrapprezzo eccezionale oltre alla tariffa. Alla fine abbiamo pagato $ 525 a notte (non piccola) ma mi aspettavo che fosse un posto speciale per una celebrazione speciale.  Gli aspetti positivi in ​​primo luogo: è un'ottima posizione con viste eccellenti. (Ciò detto, la maggior parte dell'isola ha una vista straordinaria.) Ma questa si trova in cima all'isola. Quindi il noleggio includeva anche un carrello da golf che era positivo. È anche spazioso. E il bagno principale e il bagno per gli ospiti sono belli. Questi sono gli unici aspetti positivi. Parte del loro servizio è di incontrarti all'arrivo, che abbiamo confermato. Purtroppo siamo stati lasciati ad aspettare all'aeroporto per circa un'ora e l'equipaggio delle pulizie era appena arrivato quando siamo finalmente arrivati ​​(passato il check-in) quindi abbiamo dovuto aspettare più a lungo. Tuttavia, inizialmente non era un grosso problema. Ma quando finalmente siamo arrivati, il pavimento era ancora sporco di cibo e polvere e le impronte di stivale coprivano le assi di legno. Uno degli addetti alle pulizie tornò all'aspirapolvere quando glielo chiedemmo, ma disse che le impronte dei piedi (che erano dappertutto sul pavimento facendole sembrare che qualcuno avesse appena rintracciato nella terra) venivano forzatamente bombardate lì dagli operai che (a un certo momento non di recente) aveva rifinito i pavimenti poi li aveva risvegliati prima che fossero asciutti! Molto strano, pensavamo, e qualcosa sembra che si possa chiedere di essere rifatto non appena l'hai notato (e il suo impossibile NON notarlo:) Ma anche dopo aver passato l'aspirapolvere e aver lasciato, abbiamo visto che altre cose non erano in ordine . Macchie di cibo e bevande (oltre ad una grande usura E strappo) erano tutte sul divano, sporcizia e più cibo erano sotto il divano, il tavolino era traballante e il  Il bambino di vetro era caduto. Un grande buco era nel muro dell'ingresso e il fermaporta veniva estratto dal muro e posato nelle vicinanze. C'erano infissi rotti, lampade senza lampadine ancora inserite, e le maniglie delle finestre con persiane davanti alla porta principale erano rotte nella misura in cui non si chiudevano e potevano essere aperte dall'esterno per raggiungere l'interno (e aprire) la porta chiusa a chiave! Anche i pavimenti di legno duro al piano di sopra avevano grossi graffi (più come incisioni dappertutto) e fori di actua nella tavola! In generale, le cose sono in condizioni scadenti e non degne di un posto così top-dollaro! Una o due cose, o forse se avessimo pagato di meno per una notte e avremmo pensato molto, essendo distratto dalla vista dal mazzo. Ma eravamo entrambi molto scioccati dallo stato del luogo e dalle sue pessime condizioni. Pensavamo che la direzione (che era stata gentile da affrontare inizialmente) avrebbe voluto saperlo. Non posso immaginare, se fossi il proprietario, essere felice questo era il caso. (In effetti, è stato abbastanza cattivo in totale, che avrei spento l'affitto poche settimane prima dell'alta stagione e trasmesso la miriade di problemi.) Così li abbiamo informati ed espresso la nostra delusione per le cattive condizioni del luogo (invio di foto allo stesso modo) Soprattutto dato che stavamo pagando il loro tasso più alto (anche questa era bassa stagione). Immaginavo che sarebbero venuti a vederlo e, se fossero un'azienda che si preoccupava dei visitatori abituali, della soddisfazione dei clienti e persino del passaparola, almeno offrirsi di fare un po 'di aggiustamento su quello che abbiamo pagato per quello che ci è stato detto era un " nuovo "," lussuoso "e un noleggio di fascia alta. Certamente sarebbe stata una risposta appropriata. Invece ci è stato detto "grazie per le informazioni ... Ci occuperemo sicuramente di queste cose". Quando ho chiesto se avrebbero apportato un aggiustamento (anche un token, in realtà) dato che abbiamo pagato il tasso più alto per qualcosa che non era vicino al calibro al calibro fanno pubblicità (e pensavo rimasi indietro) hanno detto che non lo avrebbero fatto, e mi hanno detto che ero fortunato che mi avrebbero lasciato affittare per due notti (in contrasto con il normale 3 minuti notturni.) I ricordò loro che affittare la casa per riempire le loro due notti vuote era la loro decisione di (non ho mai implorato) e in effetti mi fu addebitato un costo aggiuntivo ogni notte per farlo. Penso di essere stato ugualmente pavimentato dal pessimo servizio da parte del management (mi sono chiesto cosa direbbe il proprietario del modo in cui questa società di gestione gestisce e mantiene il suo condominio ...) Mi è stato detto che se volevo affittare dal ancora una volta in futuro, mi avrebbero dato il 15% di sconto, comunque (una situazione che non si ripresenterà mai.) Quale orribile gestione aziendale e che condominio deludente. Consiglio vivamente Hami, ton Island, ma ci sono molti MOLTI posti che faresti meglio a noleggiare (specialmente per le loro tariffe!) I panorami dall'isola sono incantevoli, ma chiaramente questo posto è costeggiato sperando che quelli ti distraggano mentre loro prendi enormi quantità di denaro e non mantenere le loro proprietà. Che si vergognino. Evitare se possibile.Più

Data del soggiorno: settembre 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata il 26 settembre 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 1 maggio 2017

Le vedute sono sensazionali. Gli uccelli sono molto belle, ma molto caotico. Assicuratevi di non nutrire loro e bloccare la porta quando non all'unità. Unità ha tutti gli elementi necessari per rendere una vacanza rilassante e piacevole breve.

Data del soggiorno: aprile 2017
Servizi
  • Accesso a Internet
  • Aria condizionata
  • Asciugatrice
  • Biancheria da bagno inclusa
  • Biancheria da letto inclusa
  • Forno a microonde
  • Lavastoviglie
  • Lettore DVD
  • Piscina all'aperto in comune (non riscaldata)
  • Tipi di bagni sconosciuti (2)
  • TV
  • Vista sull'acqua
  • Wi-Fi
Fornita da Google
Regole
    Chiedi se la struttura è adatta per i bambini
    Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
    Chiedi se la struttura è adatta per i fumatori
Bagni
    2 tipi sconosciuti
Disponibilità
Mostra le tariffe
Tariffe

Le tariffe sono calcolate in base alle ultime informazioni fornite. Contatta il gestore/proprietario per verificare le attuali tariffe per le date che hai richiesto.

Contatta il gestore per ricevere informazioni dettagliate sulle tariffe.
Nascondi le tariffe
Mappa
Sei proprietario di una casa vacanza? Pubblica un'inserzione
Reddito extra
Guadagna affittando la tua casa. Senza spese iniziali e nessun contratto, puoi guadagnare di più.
Facile da gestire
Conferma le prenotazioni con un clic e monitora l'intero processo dalla richiesta di informazioni al check-out, anche quando sei in movimento.
I viaggiatori si fidano
Con milioni di recensioni e pagamenti online protetti, TripAdvisor aiuta i viaggiatori a prenotare la tua struttura in tutta sicurezza.
Crea il tuo profilo gratuito
#FKN6597808
Inserisci le date per visualizzare i prezzi esatti
2 ospiti
Adulti2
Bambini0
Applica