Il residence era stato prenotato per 3 notti a cavallo del 31 Dicembre. Appena arrivati al residence si è presentato un problema con la caldaia (imprevisto che può presentarsi) ma, come in tutte le situazioni, la differenza risiede nel come si gestiscono le criticità. Nonostante fossero gli ultimi giorni dell'anno, dunque affluenza elevata nelle zone circostanti e poca disponibilità nelle strutture alberghiere, la proprietaria del residence è riuscita a trovare una sistemazione alternativa in altri hotel di fascia equivalente o superiore caricandosi le spese per il disagio arrecato. Inoltre, visto che non è stato possibile usufruire dell'appartamento del residence menotre, ci è stato elargito anche un voucher da poter utilizzare entro il 2019. Direi che questo tipo di supporto è raro e difficile da ricevere al giorno d'oggi, sopratturto in un contesto in cui le relazioni umane si sono largamente perse. Consiglio la prenotazione per varie ragioni: personale disponibile, paese fantastico anche se piccolo (la Venezia dell'Umbria), appartamenti grandi e spaziosi, posizione strategica per gite organizzate in giornata (Foligno, Assisi, Spoleto, Cascia, Norcia...), set di accoglienza (olio di produzione propria, marmellate artigiani, torta). Consigliato!