ho soggiornato in questo b&B per caso, non avendo trovato posto altrove. Sono gli stessi proprietari dello Scarabeo e quando ho chiamato loro mi hanno proposto una camera al nettuno beach, struttura presa in gestione da non più di un paio di mesi. Per la disperazione ho confermato subito, invogliata anche dalla vicinanza al mare, 5 metri, non di più. Ci accoglie Simone, il proprietario, molto gentile, quasi stucchevole a dirla tutta. Ci dice come funziona il tutto e ci abbandona subito, senza nemmeno darci una mano con i bagagli o almeno far "la finta" di volerci aiutare. Per fortuna siamo persone comprensive e non cela prendiamo. arrivati in camera, molto spartana, con luce al neon e odore insopportabile non so di cosa, ci rendiamo conto che non c'è l'acqua calda.la spiaggia di fronte, davvero incantevole e pulitissima, ci fa dimenticare il disagio. La mattina dopo andiamo a colazione: UNA TRISTEZZA DISARMANTE!Tutti prodotti industriali, oltretutto di discount, latte a lunga conservazione, succhi in brik..Ora, e lo dò come consiglio, che ci vuole per 15 o meno ospiti, a comprare del latte fresco, del pane fresco e 15 briosche?minima spesa, massima resa...anche perchè 80€ a notte per la tipologia del b&b non sono pochi, almeno con una buona colazione acquisterebbero punti.Devo segnalare anche delle pecche sulle lenzuola, che anche se lavate erano macchiate, una svista non da poco.
il problema dell'acqua fredda persiste e una volta avvisati Simone e Dario, altro gestore, molto gentile, ci viene quasi, in modo falsamente cortese, rimproverato di non aver avvisato prima...A dire il vero è un disagio che avevano fatto presente altri clienti. Io francamente non ci tornerò, perchè a pari prezzo ci sono posti molto più carini e caratteristici a Milazzo.
Consiglio però ai ragazzi, soprattutto a Dario, di rivedere le luci delle camere e soprattutto la colazione,con prodotti freschi (la sicilia offre tanto con ottimi prezzi), nonchè una maggiore assistenza ai clienti (vedi bagagli o altro), anche se fanno altro nella vita, il servizio offerto deve essere di massima qualità se si vogliono acquisire più clienti....è marketing!