Appena arrivati, il proprietario, adducendo presunti fraintendimenti con Booking e richiedendo il pagamento di €6 per un letto supplementare e €16 di tassa di soggiorno, pretende di essere pagato ulteriori €21 rispetto al prezzo totale di Booking che già includeva esplicitamente queste due voci. Su Booking, inoltre, era ben esplicita la possibilità di pagare con carte e vi è persino la foto del POS, tuttavia al nostro arrivo ci siamo visti rifiutare la possibilità di pagamento tramite carta, accusando un errore nella registrazione al servizio bancario dell'host. Ci sarebbero dovuti essere due divani letto nel soggiorno e due letti nella camera (come da descrizione su Booking), mentre sotto nostra insistenza ha aggiunto nella camera un 3° lettino pieghevole ai due singoli, con il risultato che non vi fosse più spazio di movimento tra i letti poiché tutti attaccati fra loro.
La colazione che era inclusa nel prezzo siamo riusciti ad averla insistendo e Enzo, l'host, ci ha portato cornetti, latte, yogurt e succo di frutta, come da nostra richiesta.
L'aria condizionata era solo nel soggiorno e in camera la temperatura era eccessivamente elevata. La porta del terrazzo del soggiorno non si apriva e abbiamo dovuto tenere sempre accesa la luce. La doccia era arrugginita e mal funzionante, la finestra del bagno, con vetro chiaro, dava sul cortile del ristorante antistante, richiedendo la chiusura delle persiane al fine di ottenere della privacy. Molti degli accessori descritti su Booking in realtà mancavano o erano gravemente difettosi, come il set di cortesia, totalmente assente, o l'asciugacapelli malfunzionante. La pressione dell'acqua nel lavandino della toilette era irrisoria, non permettendo neanche le basilari attività di cura della persona che ci siamo trovati a dover svolgere in cucina.
Avendo letto le altre recensioni, anche da Google Maps, ci riteniamo fortunati per non aver trovato insetti e per non essersi ritrovati senza corrente elettrica.
Assolutamente da evitare!