Siamo davvero spiacenti che si sia trovato tanto male da noi, è la prima volta che ci viene fatta una recensione così negativa, dopo che per telefono alla vostra partenza ci ha detto che era andato tutto bene.
Quando ha prenotato ci ha chiamato per informarci che ha due cagnolini ma non mi ha chiesto se nell'appartamento ci sono delle scale (scale costruite da una ditta che costruisce scale in legno) e tantomeno la presenza di cancellini alle scale perché avevate paura che i cani cascassero dalle stesse. Ci sono venute molte persone con cani e gatti, nessuno ci ha mai chiesto dei cancelli.
Ha sindacato criticando ogni cosa, pure il panorama, lo stesso che dipingeva Leonardo da Vinci.
Noi siamo persone semplici e disponibili, facciamo il nostro meglio per l'accoglienza fornendo l'occorrente per la prima colazione, omaggiando l'ospite con una bottiglia di vino locale, uno spuntino per gli amici a 4 zampe.
Vedo che Lei è un grande recensore, forse viene pure retribuito per farlo, ma non è mai stato in.una casa vacanze.
Le sue esigenze erano ben diverse da una vacanza relax, doveva essere solo un posto per pernottare, non da visitare.
Nessuno si è mai lamentato, anzi ci sono famiglie che tornano ogni anno.
L'ambiente è pulito e accogliente, la biancheria è pulita.
Siamo davvero stupiti per tanta acredine nei nostri confronti anche su Tripadvisor, tanto più che Lei ha prenotato tramite un altro portale ovviamente postando anche li una recensione negativa.