Buongiorno, grazie del suo giudizio che per noi è sempre importante. - Per quanto riguarda il malfunzionamento della vasca idromassaggio, rinnoviamo le scuse già fatte di persona, c'è stato un problema tecnico non previsto quel giorno, dato che i clienti sono sempre felici di questa, come noterà la settimana seguente siamo rimasti chiusi proprio per la manutenzione della vasca. - La colazione in una casa vacanze, è quella che si può tenere di autopreparazione e credevamo che " marmellate, burro, fette biscottate, latte, caffè, thè, succo d'arancia, crostata, cornetti" fosse abbastanza per una notte per 2 persone, se così non è ci scusiamo, è difficile far trovare cibi pronti in casa, è più probabile in un hotel. - La caffettiera che ha trovato sporca è quella che teniamo per bellezza, mi dispiace, per questo ne avevamo lasciata una funzionante sul fornello, provvederemo sicuramente. - Il caldo della camera, ci scusiamo ma in un anno è la prima volta che ce lo dicono, dato che è una casa secolare a muri larghi, per questo nelle note, non c'è aria condizionata, ma un semplice ventilatore. Comunque il cliente ha sempre ragione, siamo dispiaciuti per il Suo soggiorno negativo è anche per questo che Le abbiamo restituito un rimborso spese viaggio (del quale però non ha parlato, strano ..). Forse anche noi la prossima volta che ospiteremo controlleremo meglio su tripadvisor ... Cordiali Saluti