Penotato con 3 mesi di anticipo per periodo compreso tra il 22 e il 27 agosto. Dal nulla a sei giorni dalla partenza riceviamo un messaggio da Airbnb di cancellazione della prenotazione e rimborso del prezzo pagato.
L'host, indisposta, oltre a non essersi degnata di scriverci e aver rifiutato le nostre chiamate, quando finalmente siamo riusciti a contattarla non si è scusata e non ha neanche tentato di trovare una soluzione alternativa, costringendoci ad annullare la vacanza e il traghetto con conseguente perdita economica. È stato davvero spiacevole e deludente, dopo tante belle recensioni lette, scoprire questo aspetto (evidentemente ben celato) di un'host descritta come gentile e disponibile.
Sconsigliamo a chiunque di prenotare presso questo b&b, non si tratta di una struttura diretta da persone serie, ma da gente che non è in grado di gestire i propri imprevisti, per cui al primo inconveniente procedono annullado la vostra prenotazione (incuranti del fatto che così facendo vi lasciano senza un alloggio dove stare), non si scusano per questo e soprattutto non provano a rimediare alle proprie inadempienze.
Zero stars.
We booked 3 months in advance for a period between the 22nd and 27th of August. Out of the blue six days before departure, we received a message from Airbnb informing us that our reservation had been cancelled and that the procedure for a complete refund had already started.
The host, indisposed, not only didn't bother to write to us and refused repeatedly our calls, but also, when we finally managed to contact her, didn't apologize at all and didn't do the least effort to try to find an alternative solution, forcing us to cancel the holiday and the ferry with consequent economic loss. It was really unpleasant and disappointing, after so many good reviews read, discovering this aspect (clearly well hidden) of an host otherwise described as kind and helpful.
Hence we do not recommend this b&b. It's not a place directed by professionals, but by people who are unable to manage unexpected events, that at the first inconvenience proceed canceling your reservation (unconcerned that by doing so they leave you without accommodation), do not apologize for this and above all do not try to fix their failures.