Premetto che abbiamo utilizzato booking molte volte per varie vacanze...la giornata del 14 agosto 2017 ci siamo recati presso qst struttura,trovando una spiacevole sorpresa,la proprietaria Silvia ci comunica che avremmo dovuto pagare dei supplementi non elencati durante la prenotazione quali €10 a persona per l'utilizzo della SPA(in realtà trattasi di un bagno con doppia doccia e vasca idromassaggio come quella di casa mia) e €12 a persona per le pulizie, hanno calcolato anche un bambino di 6 anni x la modica cifra di €110 in più oltre alle €128 pagate con carta a booking.
Silvia a chiamato booking x ulteriori spiegazioni,visto che nn è arrivata nessuna mail con la modifica del prezzo,anche se loro sostengono che hanno inviato 1 mail il 5 agosto a noi mai pervenuta,in qst caso non solo nn abbiamo trovato un accordo ma l'alternativa era perdete la caparra. Quindi contrariati abbiamo pagato la differenza in contanti alla proprietaria.
In un secondo momento abbiamo trovato 1 stanza chiusa,cercando un mocio x i pavimenti abbiamo aperto qst stanza chiusa a chiave e scoviamo un'altro bagno...veramente vergognoso il bagno è stato chiuso x obbligarci ad utilizzare e pagare la SPA.la domanda è?Perché nn chiudevi a chiave la SPA visto che cercavamo un accordo? ATTENZIONE LA CASA NELLA SUA BELLEZZA LI VALE TUTTI I SOLDI MA SE L'AVESSIMO SAPUTO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE....IN QUESTO MODO È SEMBRARO UN PRETESTO X FARCI PAGARE SOLDI IN PIÙ E NON È AFFATTO CORRETTO
Dalla telefonata booking ha corretto l'annuncio.
SE AVESSIMO LETTO L'ANNUNCIO COSÌ COM'È SCRITTO OGGI, NON AVREMMO PERNOTTATO IN QST STRUTTURA E PAGATO €238 X 4 ADULTI E 1 BAMBINO...CI SIAMO SENTITI RAGGIRATI E TRUFFATI...
P.s. allego la vera mail che avevamo ricevuto da booking senza i costi aggiuntivi...ecco perché il nostro stupore e la nostra delusione...