“Molto caratteristica”
Recensione di Hotel Villa Policreti

Hotel Villa Policreti
Classificato al n.1 di 1 hotel a Castello d'Aviano
Recensito 20 settembre 2017

L´hotel mantiene l´aspetto regale di una residenza di altri tempi, immersa nel verde e senza troppi fronzoli. Il personale e´ molto disponibile e la massaggiatrice e´ veramente brava. Unica nota dolente (ma probabilmente dovuto al prolungato maltempo durante il soggiorno) e´ forse l´aspetto un po´ buio e tetro all´interno (magari anche dovuto a una scarsa illuminazione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho partecipato ad un matrimonio in questa meravigliosa location. E' una tipica corte friulana, lussuosamente mantenuta, situata nella pedemontana pordenonese, immersa nel verde e circondata dai campi da golf. I dettagli d'arredo sono molto ricercati, il personale e' accogliente e qualificato. All'esterno c'e' un patio con divanetti e sedie, affacciati sulla pianura avianese. Nello specifico dell'evento e' stato fornito un ottimo servizio catering sia di sfiziosissimi aperitivi di ogni tipo e ottimi vini, sia la cena al tavolo nel salone principale, che ha arredi bianchi in contrasto con le travi a vista dell'alto soffitto, lampadari originali completano il tutto. Davvero un posto raffinato, lo consiglio!

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 13 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato già diverse volte in questa struttura e per periodi anche lunghi. Il personale è garbato professionale e disponibile ad ogni tua esigenza. Anche nella giornata di chiusura del ristorante mettono a disposizione un ottimo servizio catering dal ristorante Aviano Inn. Nei miei soggiorni ho avuto bisogno anche del servizio lavanderia che ho trovato molto comodo ed efficiente per le mie esigenze. La colazione è ricchissima con la possibilità di farsi dei centrifugati. Stare immersi nell'atmosfera del club golf è veramente magico e ti senti un po' fuori dal mondo immerso nel lusso. Per chi viene in queste zone è d'obbligo soggiornare qui per vivere veramente un soggiorno meglio che a casa propria.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Recensito 14 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho visitato il ristorante in occasione dell'apertura di una mostra di due artisti. Gli spazi si prestano ad ospitare quadri e sculture che qui trovano la loro giusta dimensione. Il personale del ristorante è molto gentile e il menù vario e pieno di prelibatezze.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto è molto bello, accogliente e molto familiare. Le camere sono molto spaziose la pulizia eccellente. Da migliorare il sistema del riscaldamento perché funziona tramite condizionatore ed è abbastanza rumoroso. Colazione nella media.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 dicembre 2016

Villa Policreti è una incantevole struttura con golf club annesso ricavata in una location molto suggestiva. Le camere, come è lecito aspettarsi, sono un poco piccole, di contro gli spazi comuni sono molto belli ed hanno mantenuto pavimenti e decorazioni originali.
Ristorante di livello elevato, peccato che nel complesso la struttura non sia tenuta in modo impeccabile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui tre giorni per una sessione immersiva di team building.
Posto incantevole e ben tenuto. Rustico ma curato. Bella la vista.
Mi ha colpito molto la cucina.
Non è la prima volta che faccio eventi di questo genere, quindi i miei paragoni sono a parità di budget aziendale: ottimi piatti per menù fisso, non sfigurerebbe a confronto di un ristorante di alto livello separato da albergo.
Bella la sala bar con il camino.

Venendo alle camere: ok il bagno, caldo e spazioso.
Unica nota un po' sotto tono il resto della camera, non troppo spaziosa, provando scrivania. Non mi piace troppo il piumino (ok che siamo alla base della montagna, ma siamo in Italia). Apprezzato il silenzio.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castello d'Aviano
A 3,1 km
A 25,4 km
Hotel Antico Borgo Torricella
Hotel Antico Borgo Torricella
N. 1 di 3 a San Vito al Tagliamento

Conosci Hotel Villa Policreti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Policreti

Indirizzo: Via IV Novembre, 13 | Aviano - Castel d'Aviano ( Pordenone ), 33081 Castello d'Aviano, Aviano, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Aviano > Castello d'Aviano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Castello d'Aviano
Fascia prezzo: 91 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Policreti 4*
Ci farebbe piacere potervi accogliere al più presto nella nostra Villa Policreti ,una deliziosa struttura dall’atmosfera piacevole dallo staff accogliente, immersa in un piccolo paradiso naturale con tutte le camere rivolte al suggestivo campo da golf. La bellezza del contesto architettonico e paesaggistico fa da contrappunto agli standard qualitativi più elevati. La hall è stata ricavata nel porticato centrale della struttura e comprende, rispettivamente, le 2 aree riservate all’accoglienza e al ricevimento, il ristorante barchessa policreti ristorantino inaugurato a febbraio 2015. Circondata d’inverno dall’immensità delle dolomiti friulane e d’estate dalla rigogliosa natura estiva ricca di intrattenimento ed avventura, la Villa Policreti offre ampi spazi x soddisfare qualunque vostro Desiderio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Policreti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Policreti
Policreti Hotel Pordenone