Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho partecipato ad un matrimonio in questa meravigliosa location. E' una tipica corte friulana, lussuosamente mantenuta, situata nella pedemontana pordenonese, immersa nel verde e circondata dai campi da golf. I dettagli d'arredo sono molto ricercati, il personale e' accogliente e qualificato. All'esterno c'e' un patio con divanetti e sedie, affacciati sulla pianura avianese. Nello specifico dell'evento e' stato fornito un ottimo servizio catering sia di sfiziosissimi aperitivi di ogni tipo e ottimi vini, sia la cena al tavolo nel salone principale, che ha arredi bianchi in contrasto con le travi a vista dell'alto soffitto, lampadari originali completano il tutto. Davvero un posto raffinato, lo consiglio!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato già diverse volte in questa struttura e per periodi anche lunghi. Il personale è garbato professionale e disponibile ad ogni tua esigenza. Anche nella giornata di chiusura del ristorante mettono a disposizione un ottimo servizio catering dal ristorante Aviano Inn. Nei miei soggiorni ho avuto bisogno anche del servizio lavanderia che ho trovato molto comodo ed efficiente per le mie esigenze. La colazione è ricchissima con la possibilità di farsi dei centrifugati. Stare immersi nell'atmosfera del club golf è veramente magico e ti senti un po' fuori dal mondo immerso nel lusso. Per chi viene in queste zone è d'obbligo soggiornare qui per vivere veramente un soggiorno meglio che a casa propria.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito il 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho visitato il ristorante in occasione dell'apertura di una mostra di due artisti. Gli spazi si prestano ad ospitare quadri e sculture che qui trovano la loro giusta dimensione. Il personale del ristorante è molto gentile e il menù vario e pieno di prelibatezze.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello, accogliente e molto familiare. Le camere sono molto spaziose la pulizia eccellente. Da migliorare il sistema del riscaldamento perché funziona tramite condizionatore ed è abbastanza rumoroso. Colazione nella media.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 dicembre 2016

Villa Policreti è una incantevole struttura con golf club annesso ricavata in una location molto suggestiva. Le camere, come è lecito aspettarsi, sono un poco piccole, di contro gli spazi comuni sono molto belli ed hanno mantenuto pavimenti e decorazioni originali.
Ristorante di livello elevato, peccato che nel complesso la struttura non sia tenuta in modo impeccabile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari