Constance Ephelia(Isola di Mahé)
548 USD
  • Parch. gratis
Eden Bleu Hotel(Isola di Eden)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
448 USD
293 USD
Expedia.com
3.020 USD
2.728 USD
563 USD
445 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 494 USD a notte.

498 USD
385 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 450 USD a notte.

198 USD
177 USD
Agoda.com
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
283 USD
231 USD
  • Parch. gratis
Savoy Resort & Spa(Beau Vallon)
400 USD
295 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 360 USD a notte.

L'Habitation Hotel(Cerf Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
223 USD
Expedia.com
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Recensioni (1.501)
1.501 risultati
Recensito 3 gennaio 2018

Il Resort si trova in una bella e lunghissima Spiaggia dorata contornata da vegetazione lussureggiante e magnifiche Palme....
Noi abbiamo fatto dell'Ottimo Snorkeling nella baia del Avani, miriadi di pesci coloratissimi piccoli e grossi e anche una Tartaruga....un particolare non da poco in questa spiaggia selvaggia viene fatta la disinfestazione per i Sandfly cosa non comune in diversi Resort delle Seychelles....
La struttura è Ampia arredata in stile moderno con dettagli etnici, stupenda la piscina con lettini e ombrelloni dove prendere il sole...anche fronte mare ci sono parecchi lettini per prendere comodamente il sole...consiglio le camere fronte mare, molto belle con vista mozzafiato e a due passi dal mare....
Il Ristorante è a Buffet, piuttosto vario, cucina piuttosto speziata, ma proprio per quello ha incontrato i nostri gusti....se si ha la mezza pensione al ristorante fronte mare si possono assaporare ottimi piatti veloci....
All'interno c'è una piccola ma fornita boutique, e una Spa....

Lo Staff è Super! Gentilissimi e professionale, tutti pronti alle nostre esigenze!...
Il mare con la bassa marea ha colori meravigliosi....
Consiglio sicuramente questo Resort, a chi ama la tranquillita' come noi, a chi non ha esigenze Super Lusso, ma che sa' apprezzare la bellezza delle piccole cose...
Eva e Andrea

Consiglio sulle camere: Stanza fronte mare, piano superiore...
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Stephane V, General Manager alle AVANI Seychelles Barbarons Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Cari clienti,
In primo luogo, voglio ringraziarvi per aver scelto Avani Seychelles Barbarons Resort e Spa durante il recente soggiorno nella nostra bella isola delle Seychelles.
Sono lieto di leggere che vi sia piaciuto la qualità dei servizi offerti in un fronte oceano idilliaco come piccolo hotel alle Seychelles.
Per quanto riguarda il restauro, contento di apprezzare la qualità e la freschezza del cibo, come il nostro chef utilizza per lo più prodotti di aziende agricole BIO locale, così come pollame e suini agricoltori alte sull'isola di Denis Island, il tutto servito da un squadra amichevole e dedicato alla vostra soddisfazione.
Non mancherò di comunicare la tua opinione e ringraziare tutto il mio team alle nostre riunioni settimanali. E 'gratificante leggere che la dedizione dimostrata mie squadre si notifica e ricompensato.
Spero vivamente di avere il piacere di accogliervi di nuovo nel nostro albergo in un prossimo futuro.

Recensito 31 dicembre 2017

La nota dolente è il Ristorante, in pariticolare la cena, adottano una cugina molto speziata e sia a me che ad altri clienti questo ha dato molto fastidio, in un hotel dove l’80% della clientela è Europea questi pietanze non piacciono, anche il servizio a cena è molto lento. Dopo tutte queste recensioni sul ristorante spero che lo capiscono di cambiare.Sicuramente lo staff alla reception ed al bar sono stati molto professionali e competenti, le camera e la struttura in generale è gradevole.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Stephane V, General Manager alle AVANI Seychelles Barbarons Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2018

Cari clienti,
Ho preso nota del vostro feedback per quanto riguarda il servizio lento nel ristorante e il cibo troppo piccante. I tuoi commenti sono stati trasmessi bene allo chef e al direttore del ristorante.
Mi scuso per qualsiasi inconveniente..
Non mancherò di comunicare la tua opinione e ringraziare il mio team del bar e recepcione alle nostre riunioni settimanali. E 'gratificante leggere che la dedizione dimostrata mie squadre si notifica e ricompensato.

Recensito 27 dicembre 2017

l'hotel affaccia su una bella spiaggia ma con la bassa marea impraticabile. AVANI Seychelles Barbarons Resort & Spa è però dotato di una bellissima piscina. Il ristorante è di buon livello e la gentilezza del personale notevole. Da passarci almeno una giornata

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Stephane V, General Manager alle AVANI Seychelles Barbarons Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2017

Recensito 20 novembre 2017

Sono stata in viaggio di nozze, cerco di essere essenziale.
La struttura non è niente di che, ma ha una bella piscina.
La camera ok, ma in 5 notti non hanno MAI cambiato le lenzuola.
Il ristorante, a buffet, è veramente mediocre...la cucina non è buona e se non è buono niente dagli antipasti ai dolci, c'è veramente qualcosa che non và.
E non perchè sono di quelle italiane che cercano la pasta all'estero, ma anche le cose tipiche locali non sono buone.
Soprattutto se, non in pensione completa, lo proponi a quei prezzi...veramente un furto.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Comunque non ci tornerei mai.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Stephane V, General Manager alle AVANI Seychelles Barbarons Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Caro ospite,

Vorrei prima di tutto grazie per il vostro recente soggiorno al Barbarons AVANI Seychelles.
E 'stato un piacere che la segue.
Ho preso nota di tutte le osservazioni, che sono state stato comunicato alla competente capo del dipartimento.
Mi scuso per qualsiasi inconveniente sperimentato durante il vostro soggiorno.

Io spero di avere il piacere di incontrare di nuovo.

Cordiali saluti

Stephane

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dalle foto ti aspetti un paradiso invece l unica cosa decente è la spiaggia adatta piu allo snorkeling che al bagno.
Cibo pessimo, cucina molto ridotta ripetitiva e di bassa qualità, il ristorante thai( unico ristorante oltre al buffet) si salva come location ma ci siamo trovati addirittura le formiche sui piatti serviti 3 ore dopo l’ordine. Personale ineducato al proprio mestiere, non sanno manco dove si trovano. Sporco ovunque, vetri sporchi pavimenti in camera in una settimana mai lavati e asciugamani si cambiano con la frequenza degli Africani e i loro comodi.
Di norma giro molto in mondo e di posti cosi a quel prezzo è difficile trovarli. In 11 ospiti quali eravamo abbiamo lasciato pessime recensio i affinchè chi vuole andarci ci pensi su bene prima di spendere i propri soldi. Una stella è anche troppo. Certo un lato positivo c’è siamo tornati tutti dimagriti( bambini inclusi ) nemmeno un piatto di pasta in bianco potevano avere.
L’acqua 10€ a bottiglia 75cl a tavola, e i liquori manco visibili tanto erano ristretti prezzi folli. Manco a Dubai, prezzi cosi ragazzi.
Per me dovrebbe chiudere perche non puó proprio essere definito un resort. Nemmeno la pensioncina di nonna mariuccia a Cesenatico è a sti livelli di servizio.
SCONSIGLIATISSIMO!!!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Stephane V, General Manager alle AVANI Seychelles Barbarons Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017

Caro ospite,

E 'stato un piacere che la segue.
Mi scuso per qualsiasi inconveniente sperimentato durante il vostro soggiorno.

Io spero di avere il piacere di incontrare di nuovo.

Cordiali saluti

Stephane