Filtri selezionati
Recensito il 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piacevole hotel in cui siamo stati per un paio di notti durante visita ad aprile. L'hotel è molto gradevole: abbiamo preso una stanza vista mare, bella, ben tenuta, pulita. Personale molto gentile sia alla reception che al ristorante dove abbiamo mangiato alla sera. Spiaggia e piscina non posso esprimere giudizi perché in questa stagione non li abbiamo usati per questioni di temperatura.
Molto simpatici anche i 3 gatti che girellavano nei pressi della zona ristorante/piscina.
Ci siamo trovati molto bene.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto curata, con vista sul mare mozzafiato;
Staff Reception e zona Ristorazione sempre molto cordiale e disponibile ad ogni nostra curiosità.
Raccomando vivamente questa struttura per un soggiorno a Creta !

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata 10giorni in questa struttura e sono stata benissimo.
Tutto il personale e’ davvero gentile e disponibile, Katerina la ricorderò sempre!
La sistemazione e’ semplice ma non manca nulla, letto comodo aria condizionata, bagno con box doccia.
Bella la zona piscina, il giardino curatissimo e i simpatici gattini che ti strappano sempre un sorriso.
Mi sento di fare un unica critica al Corinna Mare... rinnovare la palestra.. piccola e con attrezzi molto datati.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 15 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana e complessivamente il giudizio è molto buono anche se con qualche piccola sistemazione o adeguamento si potrebbe raggiungere l'eccellenza.
Inizio con il dire che pur proponendosi, almeno nel sito internet, come struttura che offre trattamenti di vario genere (dal solo alloggio alla pensione completa) la gestione dell'hotel e quella del ristorante sono autonome e quindi almeno per i pasti principali (pranzo e cena) ogni ospite deve organizzarsi in autonomia ovvero contattare il ristorante e prenotare gli eventuali pasti (alla carte). Il ristoratore, anche se l'ospite ha prenotato un trattamento comprensivo di pasti (nel nostro caso era una mezza pensione), ti propone se effettuare la mezza oppure pagare ogni sera quello che si consuma. Occhio che se si sceglie quest'ultima ipotesi è necessario pagare anche la colazione. Noi ce ne siamo accorti dopo, ma fortunamente avevamo optato (venendoci il dubbio) e confermato anche al ristoratore la mezza pensione. Anche al momento del pagamento si dovranno effettuare due pagamenti: uno alla reception per l'alloggio e quanto consumato al bar ed uno al ristorante per la colazione e gli altri pasti. L'alloggio (noi avevamo uno studio sul giardino) è confortevole con un letto enorme, aria condizionata funzionante ed un terrazzo fruibile con tavolo e stendino. L'angolo cottura è completo anche se datato. Il bagno un pò piccolo.
Le parti comuni sono una delle parti interessanti con giardino, due piscine con lettini sufficienti per tutti e pontile per la discesa a mare (la zona ha gli scogli), E' presente anche un bar per cocktail, snack e delle ottime limonate. Unico appunto alcuni lettini sono collocati in una zona con terra e tra gatti locali e animali ospitati si avvertiva odore di feci.
Il ristorante ha una cucina molto valida anche se non varia (dopo una settimana si è costretti a reiterare). Il servizio cortese anche se un pò lento. Costi leggermente sopra la media (da qui ritornando all'inizio vi conviene fare la mezza pensione).
L'hotel è a qualche km da Chania e per spostarsi è necessaria l'auto oppure i mezzi pubblici. Parcheggio scarso e si è costretti a parcheggiare lungo la strada.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018

Dopo avere provato entrambi, preferisco separare la recensione per quanto riguarda la sistemazione in alloggio e l’esperienza al ristorante.
Alloggio : bella struttura in riva al mare (con accesso diretto all'acqua tramite pontile esclusivo e scaletta) dotata di due belle piscine (una con profondità fino a 2.7 m con area divisa per bimbi e un'altra adiacente ad effetto visivo "raso mare"). A bordo piscina vi sono sufficienti ombrelloni e lettini per tutti gli ospiti ed un bar che serve cocktail, bevande varie e gelati. Aperitivi discreti e prezzi in linea con il resto dell’isola. Nota particolarmente positiva la possibilità di accedere ad una piscina fino alle nove di sera. La camera era pulita e dotata di angolo cottura fornito dell'essenziale (cmq noi non lo abbiamo usato), aria condizionate funzionante in modo corretto (cosa non sempre reperibile nelle strutture a Creta) e bagno con doccia, non molto grande ma diciamo non minimale. Cassetta di sicurezza (chiave) e un piccolo terrazzino con – cosa che non guasta mai al mare – uno stendino per i panni. Personale alla reception cortese e disponibile, su richiesta viene offerta una mappa del luogo con piantina della vicina città di Chania e dell’area ovest dell’isola.
Ristorante : abbiamo fatto un pranzo ed una cena. Propongono due menù distinti per il giorno e per la sera, entrambi con qualità del cibo (voglio precisarlo per correttezza) ottima, di livello superiore rispetto allo standard di Creta (uno dei migliori provati durante il periodo di soggiorno sull'isola in cui abbiamo cambiato posto tutte le sere), ma deludente nel servizio data forse la scarsa attitudine del personale alla cura del cliente (?). Tempi troppo lunghi ed alcune richieste non prese in carico o (quasi come una beffa) evase a portate terminate. Altro aspetto che non ho gradito il fatto che (unico ristorante in tutta Creta in cui abbiamo avuto questa esperienza) non viene servita acqua ma la devi ordinare e pagare. Ci sta assolutamente, ma se in 4 ordiniamo una birra (dando per scontato che l'acqua arrivi comunque il cameriere deve farsi una domanda e quantomeno chiedersi come mai in quattro persone si ordina, per pranzo, una sola bevanda, e a quel punto fare presente che l’acqua non viene servita se non richiesta, dando così la possibilità di ordinarla.
Nella zona ci sono comunque vari ristoranti e bar.
In sintesi, struttura consigliata e che considereremo ancora per prossimi soggiorni a Creta.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia