Recensione di Casa Faly

Andilana, Nosy Be, Provincia di Antsiranana

paolotT58
Brescia, Italia
Recensito il 14 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Sono appena tornato da questa vacanza fantastica, la casa accogliente e curata in ogni dettaglio, il servizio e la cucina sono stati impeccabili.Un grazie ai padroni di casa Mauro e Fausta che ci hanno accompagnato a visitare luoghi unici e a vivere emozioni incredibili. Organizzazione perfetta !! Tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2019
Donatella
“VACANZA MERAVIGLIOSA E INDIMENTICABILE”
Recensito il 30 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Le mie aspettative a Nosy Be dopo i racconti degli amici che mi hanno preceduto erano elevate, ma Casa Faly le ha di gran lunga superate soprattutto grazie all’ospitalità dei padroni di casa: Fausta e Mauro. Lei organizzatrice perfetta e lui un Capitano d’altri tempi.
La casa è meravigliosa, la location top e l’atmosfera ricorda in tutto e per tutto quella della propria casa.
Colazioni eccezionali, tramonti mozzafiato, cene indimenticabili.
Grazie a tutto lo staff che ha reso la vacanza indimenticabile.
Non vedo l’ora di tornare
(Ottobre 2019)

Data del soggiorno: ottobre 2019
carlo v
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vacanza stupenda!!! Siamo stati benissimo, i proprietari di casa sono fantastici molto disponibili e gentili.
Una vacanza super consigliata

Data del soggiorno: agosto 2019
Mara C
“Avventura e benessere”
Recensito il 9 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Una settimana trascorsa visitando luoghi unici e fuori dalla rotte turistiche. Grazie alla sapiente organizzazione della padrona di casa non mancano i momenti di solo piacere in un ambiente curato, elegante con una vista mozzafiato. La casa è a picco sull’oceano, una posizione unica.
Come non consigliare questo cocktail di avventura e benessere.

Lucrezia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 6 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

È stato fantastico !! La casa super bella, accoglienza migliore non si poteva avere , cibo super buono mi rimarrà sempre nel cuore Nosy be ..
Un super grazie a fausta gentilissima e sempre disponibile e anche a Mauro !

annalisap
Brescia, Italia
“Una vacanza indimenticabile ”
Recensito il 24 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie Grazie Grazie!!!
Questo viaggio mi è rimasto nel cuore grazie ai due padroni di casa, Fausta e Mauro, che mi hanno fatto scoprire in maniera magica Nosy Be.
La casa è molto accogliente, lo staff fantastico e poi la location è bellissima.
La magia fatta di rumore del mare, tramonti, avvolgimento di stelle fanno si che Casa Faly insieme a Nosy Be ti rimangano per sempre nel cuore.
Non credevo che ci fosse un posto così...che tutte le volte che lo pensi ti emozioni e ti scende una lacrima.

Cri8818
“Una realtà che supera la fantasia”
Recensito il 16 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Casa Faly è una bellissima casa in linea con la tradizione locale ma con tutti i confort possibili. La posizione oltre ad offrire una vista mozzafiato sull'oceano permette di godere di un clima leggermente ventilato, mai troppo caldo. La cucina è ottima, perfetto mix tra piatti malgasci e cucina tradizionale, e ci ha permesso di godere di tutti i sapori locali in completa sicurezza. L'atmosfera è magica!
Le escursioni in barca e nell'entroterra, in questo Paese meraviglioso, mi hanno toccato il cuore, grazie anche alla guida esperta di Fausta e Mauro che hanno saputo rendere questa vacanza indimenticabile.
Aspetto solo di poter ritornare per ripetere questa esperienza così intensa!

Data del soggiorno: aprile 2019