“Vacanza rilassante e intensa”

Recensione di Casa Faly

Villa -
5 camere da letto, 5 bagni, 10 posti letto
Andilana, Nosy Be, Provincia di Antsiranana

Eliogas88
Provincia di Brescia, Italia
“Vacanza rilassante e intensa”
Recensito il 23 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Condivido pienamente gli elogi espressi da altre recensioni : posto stupendo, casa curata ed accogliente , cibo di qualità, servizio attento ed accurato .
A tutto questo si aggiunge l'attenzione e la sensibilità di Fausta ( padrona di casa )
che sa cogliere esigenze e gusti dei suoi ospiti senza che ci sia necessità di esprimerli !
Vacanza rilassante , ma allo stesso tempo intensa, con escursioni e visite in terra ed in mare che hanno reso il soggiorno vario , interessante e coinvolgente.
Amo i viaggi itineranti e temevo di annoiarmi ... sono tornato molto soddisfatto anche perché ho potuto dare sfogo anche alla mia passione fotografica perché paesaggi , spiagge, persone , villaggi , balene, delfini ....non mi hanno dato tregua !!!

antonella
Bari, Italia
“L'incantesimo di casa FALY”
Recensito il 12 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Difficile aggiungere qualcosa alle recensioni già pubblicate ma desidero comunque ringraziare Fausta, la padrona di casa, per la sua amabile accoglienza e per essere riuscita a coccolarci in ogni momento della giornata rendendo la nostra breve vacanza un ricordo indelebile . Ottimo il cibo . Location favolosa . Impossibile non rimanere stregati dai luoghi e dal sorriso dei malgasci !

Età 50-64
953clelia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 12 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato dal 22 al 30 ottobre in questa stupenda casa! Vista 360 gradi sul mare, casa stile malgascio con attenzione ai minimi particolari! Coccolata dalla meravigliosa Padrona di casa “Fausta” attenta a tutte le tue richieste, tavola e cibo ad altissimo livello culinario! Spero di poterci tornare prestissimo e lo consiglio assolutamente a tutti, adulti, ragazzi, famiglie!!!

Getaway44
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 11 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Casa Faly è un posto magico. Siamo stati accolti come amici più che ospiti. Confort da hotel cinque stelle. Cibo squisito, pesce e verdure freschissimi cucinati con cura e raffinatezza. Casa curatissima in ogni particolare. Panorami e posizione mozzafiato. Fausta la proprietaria gentilissima ed amabile ha organizzato per noi escursioni interessantissime curando ogni cosa nei minimi particolari. Il Madagascar una terra magica. Un viaggio che rimane nel cuore.

Pioneer23
“Meraviglia delle meraviglie”
Recensito il 11 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Casa Faly è un sogno. Confortevole, spaziosa, energetica; Fausta, la padrona di casa, stupenda. Le sue ragazze ogni sera, cene super, veramente TOP.. una casa, che quando è ora di andar via e bisogna tornare a casa, senti il cuore che si crepa; assolutamente da ritornarci al più presto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Adele A
“Vacanza da sogno ”
Recensito il 10 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Per adesso sono già stata due volte, in periodi diversi ma sento ancora il desiderio di tornare... tutto è perfetto!! Accoglienza, paesaggi, mare e vista mozzafiato da qualsiasi parte si guarda. Sono sicura che tornerò ancora in questo angolo di Paradiso

B8618ELla
Bergamo, Italia
“Villa mozzafiato nel punto migliore di NosyBe”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Dopo aver girovagato per il nord del Madagascar e aver dormito in una capanna nella foresta di Sakatia senza nessuna comodità, ci eravamo ripromessi tre giorni di puro relax prima del rientro in Italia.
Non avremmo potuto scegliere niente di meglio che Casa Faly!
La vista dalla casa è veramente mozzafiato: l'oceano Indiano in tutte le sue sfumature di azzurro e blu, visibile a 360 gradi dalla villa.
La casa è super curata in ogni minimo dettaglio, camere e bagni pulitissimi e spaziosi. Il patio esterno,solarium e piscina che si affacciano sull'oceano sono a dir poco spettacolari,per non parlare delle capanne per i massaggi( consigliatissimi!) con vista mare.

Fausta e Mauro sono due padroni di casa fantastici! Molto ospitali e premurosi,ci hanno consigliati ed aiutati nell'organizzazione di escursioni e gite diurne e notturne!

Non dimenticheremo i tramonti spettacolari che ci siamo goduti direttamente dalla piscina , seguendo il sole che si tuffava nel mare circondato da un'esplosione di colori.

Le colazioni sono super abbondanti,con frutta, the,latte, caffè , crepes,torte appena sfornate, accompagnate dalla splendida vista sul mare. Abbiamo anche avuto il piacere di cenare a casa Faly e consigliamo di provare assolutamente i piatti squisiti e freschissimi cucinati dal simpatico staff della casa.

Complimenti a Fausta a Mauro per il buon gusto con cui hanno arredato questo fantastico gioiello in una location da urlo,nel punto più bello di Nosy Be!

Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2018