“Atmosfera magica”

enricosar
Brescia, Italia
“Atmosfera magica”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La magia dell’ambiente e del paesaggio e la precisione e categoria dell’organizzazione e del confort creano un binomio fantastico, indimenticabile. In un mondo suggestivo e spettacolare vivi un’esperienza indimenticabile, coccolato e curato da 7 stelle!

Monica V
“Indimenticabile”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Se avete cercato di immaginarvi il paradiso qui scoprirete come è fatto.

cosi stanca e stressata che mia sorella, pur di costringermi a partire con lei ed una amica,mi ha regalato il viaggio!

Sopraffatta da enormi sensi di colpa ed anche un poco scettica l ho seguita.

Mai avrei potuto fare cosa migliore!

Una vacanza indimenticabile, perfetta sotto ogni posto di vista. E in questo, la location e l’ospitalità di Fasta , la padrona di casa, hanno giocato un ruolo determinante.

La casa è un sogno , a picco sull’oceano con un paesaggio costantemente in movimento per effetto delle maree. Dai bordi della piscina si ammirano  tramonti mozzafiato e si sente perfettamente il rumore delle onde.

L’ accoglienza è raffinatissima cosi come tutta la casa,curata in ogni minimo dettaglio e con tutti i confort necessari.

Per non parlare dell’amore con cui vengono preparate cene e colazioni sempre bellissime e deliziose.Fausta è una padrona di casa perfetta sorridente e allegra e sempre pronta a intercettare e soddisfare ogni tuo desiderio.

Ogni giorno un programma diverso in questo paradiso africano e marino per scoprire la natura la cultura e la cucina locale .

E la sera, dopo il tramonto, un massaggio rilassante apre la serata di musica e relax.

Nosy be è certamente una perla del Madagascar ma il vero valore aggiunto è questa casa molto meglio di qualsiasi resort a  5
Assolutamente da non perdere

Daniela V
“Casa Faly crea dipendenza...”
Recensito il 2 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Non esiste un posto piu completo di Casa Faly
Paesaggio indimenticabile a picco sull'oceano, casa elegante,raffinata, perfettamente in sintonia con il mood malgascio, ma dotata di tutti i confort a cui noi europei siamo abituati, personale di casa sorridente, discreto e completamente al tuo servizio, cucina eccellente che mescola la sapienza italiana con l'originalita dei prodotti locali e non ultimo la squisita efficiente ospitalità della padrona di casa Fausta sempre pronta a cogliere e realizzare ogni tuo desiderio.
Questa vacanza crea dipendenza, è la mia quarta volta a Casa Faly e non sarà (spero) l'ultima. Se provi questa esperienza non puoi piu farne a meno...

Età 50-64
Mario V
“Vacanza noproblem”
Recensito il 22 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ambiente confortevole e rilassante all'insegna della vacanza senza problemi dove una attenta e perfetta organizzazione ti permette di godere al meglio di un paese dalle magiche atmosfere

tascarobe
Padova, Italia
“Vacanza indimenticabile”
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa faly.... il vero paradiso esiste!!! dove tutti i sensi sono appagati ed esaltati in un atmosfera inebriante ed unica. Andarci non è un consiglio ....ma un dovere !!!

emanuelab
Padova, Italia
“Vacanza a 6 stelle.”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Un posto meraviglioso e una location da favola.Dalla casa si godono meravigliosi tramonti,aperitivi metropolitani e cene gourmet.

francesca
Bergamo, Italia
“Un paradiso con vista sull’oceano a 360 gradi.”
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con 3 amiche in questa splendida casa per 10 giorni . Siamo state accolte e coccolate da Fausta che , non solo ha organizzato la nostra vacanza in maniera perfetta, ma ci ha offerto un servizio a 5 stelle . Tutte le camere godono di una vista stupenda sull’oceano,e così anche la zona living arredata in maniera molto accurata ed elegante per permettere all’ ospite un magnifico relax .
Da qui lo spettacolo del tramonto è un appuntamento imperdibile da godere magari nuotando nella scenografica piscina che orna il lussureggiante giardino.
Se poi avrete la fortuna di gustare l’ottima cucina della padrona di casa ,l’incanto sara’ completo .
Casa Faly è un sogno arroccato su una scogliera e sfido chiunque a trovare una sistemazione migliore sull’isola.