“Casa Faly crea dipendenza...”

Recensione di Casa Faly

Villa -
5 camere da letto, 5 bagni, 10 posti letto
Andilana, Nosy Be, Provincia di Antsiranana

Daniela V
“Casa Faly crea dipendenza...”
Recensito il 2 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Non esiste un posto piu completo di Casa Faly
Paesaggio indimenticabile a picco sull'oceano, casa elegante,raffinata, perfettamente in sintonia con il mood malgascio, ma dotata di tutti i confort a cui noi europei siamo abituati, personale di casa sorridente, discreto e completamente al tuo servizio, cucina eccellente che mescola la sapienza italiana con l'originalita dei prodotti locali e non ultimo la squisita efficiente ospitalità della padrona di casa Fausta sempre pronta a cogliere e realizzare ogni tuo desiderio.
Questa vacanza crea dipendenza, è la mia quarta volta a Casa Faly e non sarà (spero) l'ultima. Se provi questa esperienza non puoi piu farne a meno...

Età 50-64
Mario V
“Vacanza noproblem”
Recensito il 22 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ambiente confortevole e rilassante all'insegna della vacanza senza problemi dove una attenta e perfetta organizzazione ti permette di godere al meglio di un paese dalle magiche atmosfere

tascarobe
Padova, Italia
“Vacanza indimenticabile”
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa faly.... il vero paradiso esiste!!! dove tutti i sensi sono appagati ed esaltati in un atmosfera inebriante ed unica. Andarci non è un consiglio ....ma un dovere !!!

emanuelab
Padova, Italia
“Vacanza a 6 stelle.”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Un posto meraviglioso e una location da favola.Dalla casa si godono meravigliosi tramonti,aperitivi metropolitani e cene gourmet.

francesca
Bergamo, Italia
“Un paradiso con vista sull’oceano a 360 gradi.”
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con 3 amiche in questa splendida casa per 10 giorni . Siamo state accolte e coccolate da Fausta che , non solo ha organizzato la nostra vacanza in maniera perfetta, ma ci ha offerto un servizio a 5 stelle . Tutte le camere godono di una vista stupenda sull’oceano,e così anche la zona living arredata in maniera molto accurata ed elegante per permettere all’ ospite un magnifico relax .
Da qui lo spettacolo del tramonto è un appuntamento imperdibile da godere magari nuotando nella scenografica piscina che orna il lussureggiante giardino.
Se poi avrete la fortuna di gustare l’ottima cucina della padrona di casa ,l’incanto sara’ completo .
Casa Faly è un sogno arroccato su una scogliera e sfido chiunque a trovare una sistemazione migliore sull’isola.

Bibi B
Brescia, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

La location stupenda, molto curata con vista sull’oceano incomparabile.
Cucina e servizi impeccabili grazie al personale squisito. Difficilmente si torna nei posti già visti ma casa Faly e Nosy Be meritano di essere rivisti

Data del soggiorno: dicembre 2017
nannik797
Brescia, Italia
“Piccolo paradiso !!”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

È si che di luoghi ne ho visti molti, ma credetemi una vacanza unica e da ripetere x il luogo unico ma di più dal ospite Sig.Fausta

Data del soggiorno: novembre 2017