“Vacanza a 6 stelle.”

emanuelab
Padova, Italia
“Vacanza a 6 stelle.”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Un posto meraviglioso e una location da favola.Dalla casa si godono meravigliosi tramonti,aperitivi metropolitani e cene gourmet.

Data del soggiorno: maggio 2018
francesca
Bergamo, Italia
“Un paradiso con vista sull’oceano a 360 gradi.”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con 3 amiche in questa splendida casa per 10 giorni . Siamo state accolte e coccolate da Fausta che , non solo ha organizzato la nostra vacanza in maniera perfetta, ma ci ha offerto un servizio a 5 stelle . Tutte le camere godono di una vista stupenda sull’oceano,e così anche la zona living arredata in maniera molto accurata ed elegante per permettere all’ ospite un magnifico relax .
Da qui lo spettacolo del tramonto è un appuntamento imperdibile da godere magari nuotando nella scenografica piscina che orna il lussureggiante giardino.
Se poi avrete la fortuna di gustare l’ottima cucina della padrona di casa ,l’incanto sara’ completo .
Casa Faly è un sogno arroccato su una scogliera e sfido chiunque a trovare una sistemazione migliore sull’isola.

Data del soggiorno: maggio 2018
Bibi B
Brescia, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

La location stupenda, molto curata con vista sull’oceano incomparabile.
Cucina e servizi impeccabili grazie al personale squisito. Difficilmente si torna nei posti già visti ma casa Faly e Nosy Be meritano di essere rivisti

Data del soggiorno: dicembre 2017
nannik797
Brescia, Italia
“Piccolo paradiso !!”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

È si che di luoghi ne ho visti molti, ma credetemi una vacanza unica e da ripetere x il luogo unico ma di più dal ospite Sig.Fausta

Freedom74
“Meraviglioso”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Abbiamo trascorso una settimana nel mese di novembre ospiti di Mauro e Carolina a Casa Faly
La nostra è stata indubbiamente un'esperienza molto positiva, da tutti i punti di vista
La casa è veramente molto bella ed accogliente, situata su un promontorio a picco sul mare dal quale si gode di un panorama unico.
Tutto il personale è molto gentile e preparato e le ragazze si occupano della cucina in modo eccellente .
L'isola è fantastica , il mare e le spiagge ancora di più ,e scoprirle con Mauro e Carolina è stata un 'esperienza unica e sicuramente da ripetere.

Antonella
“Magico Madagascar !”
Recensito il 9 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Non torno mai negli stessi luoghi. Dico sempre che il mondo e’ talmente vasto che merita di essere visto il più possibile ma ..... questo luogo magico mi ha fatta innamorare perdutamente: la dimora a picco sul l’oceano, la vista coi suoi tramonti strAordinari, l’accoglienza del personale, l’organizzazione delle gite ......... tutto perfetto. DA RIPETERE !

LidiaMUM
Lonato del Garda, Italia
“Casa da sogno e accoglienza magica”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ci siamo aggregati all'ultimo minuto ad un gruppo di amici, tra i quali una coppia era già stata a Casa Faly.
Non potevamo immaginare cosa ci aspettasse, le foto non rendono la bellezza elle posizione e la raffinatezza della casa.
Tutto è curato alla perfezione con il gusto di Fausta e Mauro, i padroni di casa, che con la loro presenza e attenzione hanno reso il viaggio indimenticabile.
La struttura della casa è in perfetto stile locale, con attenta scelta di arredi, tessuti, stoviglie e complementi perfettamente collocati , magnifico il porticato con grandi divani e angoli più riservati dove meditare al tramonto o godere di un massaggio con il suono delle onde o cantare in compagnia al ritmo della chitarra.
La colazione del mattino, ricca di frutta dolcissima tagliata al momento e marmellate al mango, papaya, zenzero fatte artigianalmente , che abbiamo anche potuto acquistare, con le torte calde sfornate per noi dalle bravissime cuoche malgasce.
Le cene in casa sono state la scoperta di piatti ricchi di pesce, carne di zebù, spezie e sapori locali.
I luoghi meritano di essere vissuti per la loro natura rigogliosa, mare cristallino e ricco di fondali per lo snorkeling, abbiamo nuotato con le tartarughe e fotografato pesci e stelle marine coloratissime.
Ottima posizione per raggiungere qualsiasi luogo di interesse, la città , le spiagge, le isole minori, e per chi vuol dare un valore anche umano, le scuole dei bambini di Manina, esperienza che segna il cuore e spinge a tornare con un motivo in più.

Età 50-64