“Meraviglioso”

Inglese per primo
Freedom74
“Meraviglioso”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Abbiamo trascorso una settimana nel mese di novembre ospiti di Mauro e Carolina a Casa Faly
La nostra è stata indubbiamente un'esperienza molto positiva, da tutti i punti di vista
La casa è veramente molto bella ed accogliente, situata su un promontorio a picco sul mare dal quale si gode di un panorama unico.
Tutto il personale è molto gentile e preparato e le ragazze si occupano della cucina in modo eccellente .
L'isola è fantastica , il mare e le spiagge ancora di più ,e scoprirle con Mauro e Carolina è stata un 'esperienza unica e sicuramente da ripetere.

Antonella
Milan, Lombardia, Italy
“Magico Madagascar !”
Recensito il 9 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Non torno mai negli stessi luoghi. Dico sempre che il mondo e’ talmente vasto che merita di essere visto il più possibile ma ..... questo luogo magico mi ha fatta innamorare perdutamente: la dimora a picco sul l’oceano, la vista coi suoi tramonti strAordinari, l’accoglienza del personale, l’organizzazione delle gite ......... tutto perfetto. DA RIPETERE !

LidiaMUM
Lonato del Garda, Italia
“Casa da sogno e accoglienza magica”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ci siamo aggregati all'ultimo minuto ad un gruppo di amici, tra i quali una coppia era già stata a Casa Faly.
Non potevamo immaginare cosa ci aspettasse, le foto non rendono la bellezza elle posizione e la raffinatezza della casa.
Tutto è curato alla perfezione con il gusto di Fausta e Mauro, i padroni di casa, che con la loro presenza e attenzione hanno reso il viaggio indimenticabile.
La struttura della casa è in perfetto stile locale, con attenta scelta di arredi, tessuti, stoviglie e complementi perfettamente collocati , magnifico il porticato con grandi divani e angoli più riservati dove meditare al tramonto o godere di un massaggio con il suono delle onde o cantare in compagnia al ritmo della chitarra.
La colazione del mattino, ricca di frutta dolcissima tagliata al momento e marmellate al mango, papaya, zenzero fatte artigianalmente , che abbiamo anche potuto acquistare, con le torte calde sfornate per noi dalle bravissime cuoche malgasce.
Le cene in casa sono state la scoperta di piatti ricchi di pesce, carne di zebù, spezie e sapori locali.
I luoghi meritano di essere vissuti per la loro natura rigogliosa, mare cristallino e ricco di fondali per lo snorkeling, abbiamo nuotato con le tartarughe e fotografato pesci e stelle marine coloratissime.
Ottima posizione per raggiungere qualsiasi luogo di interesse, la città , le spiagge, le isole minori, e per chi vuol dare un valore anche umano, le scuole dei bambini di Manina, esperienza che segna il cuore e spinge a tornare con un motivo in più.

Età 50-64
antonella
“Indimenticabile”
Recensito il 2 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Una settimana da sogno, in una location fantastica, con una padrona di casa straordinaria. Nulla è lasciato al caso, tutto curato nei minimi particolari.
La perfetta organizzazione permette, in una settimana, di visitare dei luoghi meravigliosi durante il giorno e godersi la tranquillità e i confort della casa la sera. Cibo ottimo!
Viaggi da rifare.. assolutamente!!

Lorenzo M
“Un pezzetto di paradiso”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Casa Faly è un pezzetto di paradiso caduto sulla terra. Può sembrarvi esagerato quelli che dico ma dovete immaginarvi una location incantevole su un promontorio con una vista mozzafiato curata in tutti i particolari, dove vi sentite coccolati in un ambiente confortevole e con una attenzione sempre garbata è disponibile. Io, che ho avuto la fortuna di vivere Casa Faly con Fausta e Mauro e di avere fatto con loro escursioni che mi rimarranno per sempre nei miei ricordi, non posso che augurarvi di andare un giorno in “angolo di paradiso”.

Gloria M
“E io ritornerò ”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Credo di avere impiegato meno di dieci minuti per accettare l'invito di Anna ad andare con lei ed amici a Casa Fali.È stata una delle decisioni più veloci che io abbia mai preso ma senza dubbio una delle migliori. La casa è splendida è situata in un contesto strepitoso le tre ragazze che si occupano della casa Felicy,Tina d Sabrina sono carinissime e ineccepibili.Che dire dei padroni di casa Fausta e Mauro due persone squisite che hanno saputo trasmettere a tutti noi il loro amore per questa splendida isola.

Gualtiero
“Esperienza fantastica!”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Gualtiero e Lorenzo,nonno e nipote che bella esperienza!!! Massima accoglienza,mai prima di 60 anni di viaggi ricevuta e programmi giornalieri sempre coinvolgenti e imprevedibili!!! Pienamente soddisfatto della scelta fatta!!!