“Indimenticabile”

Andilana, Nosy Be, Provincia di Antsiranana

antonella
“Indimenticabile”
Recensito il 2 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Una settimana da sogno, in una location fantastica, con una padrona di casa straordinaria. Nulla è lasciato al caso, tutto curato nei minimi particolari.
La perfetta organizzazione permette, in una settimana, di visitare dei luoghi meravigliosi durante il giorno e godersi la tranquillità e i confort della casa la sera. Cibo ottimo!
Viaggi da rifare.. assolutamente!!

858lorenz
Brescia, Italia
“Un pezzetto di paradiso”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Casa Faly è un pezzetto di paradiso caduto sulla terra. Può sembrarvi esagerato quelli che dico ma dovete immaginarvi una location incantevole su un promontorio con una vista mozzafiato curata in tutti i particolari, dove vi sentite coccolati in un ambiente confortevole e con una attenzione sempre garbata è disponibile. Io, che ho avuto la fortuna di vivere Casa Faly con Fausta e Mauro e di avere fatto con loro escursioni che mi rimarranno per sempre nei miei ricordi, non posso che augurarvi di andare un giorno in “angolo di paradiso”.

Gloria M
“E io ritornerò ”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Credo di avere impiegato meno di dieci minuti per accettare l'invito di Anna ad andare con lei ed amici a Casa Fali.È stata una delle decisioni più veloci che io abbia mai preso ma senza dubbio una delle migliori. La casa è splendida è situata in un contesto strepitoso le tre ragazze che si occupano della casa Felicy,Tina d Sabrina sono carinissime e ineccepibili.Che dire dei padroni di casa Fausta e Mauro due persone squisite che hanno saputo trasmettere a tutti noi il loro amore per questa splendida isola.

Gualtiero
“Esperienza fantastica!”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Gualtiero e Lorenzo,nonno e nipote che bella esperienza!!! Massima accoglienza,mai prima di 60 anni di viaggi ricevuta e programmi giornalieri sempre coinvolgenti e imprevedibili!!! Pienamente soddisfatto della scelta fatta!!!

paolav239
Brescia, Italia
Recensore livello 1
“Un sogno che diventa realtà ”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Casa bellissima e curata in ogni dettaglio. Padrona di casa straordinaria e personale eccellente. La cucina è la migliore dell'isola e la posizione della casa è fantastica. Magia allo stato puro ed è un'esperienza che almeno una volta nella vita bisogna vivere. Se fossero due volte ancora meglio...

Lorenzo P
“La miglior location dell'isola”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Soggiorno incantevole a Casa Faly grazie alla disponibilità e alla simpatia di Mauro e Fausta.
La casa si staglia in cima ad una collina a picco sul mare , tramonti da cartolina uniti ad un servizio impeccabile e una notevole cura per i particolari. Cibo di qualità e squisite ricette locali unite ad un pizzico di traduzione italiana che non guasta mai.
Consiglio a tutti vivamente !!!!

paolapane
Napoli, Italia
“Wahoooo”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto meraviglioso servizio eccellente cibo squisito padrona di casa impeccabile simpatica coinvolgente in altre parole deliziosa.Lo consiglio a tutti vivamente

Data del soggiorno: settembre 2017