“Un pezzetto di paradiso”

Recensione di Casa Faly

Villa -
5 camere da letto, 5 bagni, 10 posti letto
Andilana, Nosy Be, Provincia di Antsiranana

858lorenz
Brescia, Italia
“Un pezzetto di paradiso”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Casa Faly è un pezzetto di paradiso caduto sulla terra. Può sembrarvi esagerato quelli che dico ma dovete immaginarvi una location incantevole su un promontorio con una vista mozzafiato curata in tutti i particolari, dove vi sentite coccolati in un ambiente confortevole e con una attenzione sempre garbata è disponibile. Io, che ho avuto la fortuna di vivere Casa Faly con Fausta e Mauro e di avere fatto con loro escursioni che mi rimarranno per sempre nei miei ricordi, non posso che augurarvi di andare un giorno in “angolo di paradiso”.

Gloria M
“E io ritornerò ”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Credo di avere impiegato meno di dieci minuti per accettare l'invito di Anna ad andare con lei ed amici a Casa Fali.È stata una delle decisioni più veloci che io abbia mai preso ma senza dubbio una delle migliori. La casa è splendida è situata in un contesto strepitoso le tre ragazze che si occupano della casa Felicy,Tina d Sabrina sono carinissime e ineccepibili.Che dire dei padroni di casa Fausta e Mauro due persone squisite che hanno saputo trasmettere a tutti noi il loro amore per questa splendida isola.

Gualtiero
“Esperienza fantastica!”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Gualtiero e Lorenzo,nonno e nipote che bella esperienza!!! Massima accoglienza,mai prima di 60 anni di viaggi ricevuta e programmi giornalieri sempre coinvolgenti e imprevedibili!!! Pienamente soddisfatto della scelta fatta!!!

paolav239
Brescia, Italia
“Un sogno che diventa realtà ”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Casa bellissima e curata in ogni dettaglio. Padrona di casa straordinaria e personale eccellente. La cucina è la migliore dell'isola e la posizione della casa è fantastica. Magia allo stato puro ed è un'esperienza che almeno una volta nella vita bisogna vivere. Se fossero due volte ancora meglio...

Lorenzo P
“La miglior location dell'isola”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Soggiorno incantevole a Casa Faly grazie alla disponibilità e alla simpatia di Mauro e Fausta.
La casa si staglia in cima ad una collina a picco sul mare , tramonti da cartolina uniti ad un servizio impeccabile e una notevole cura per i particolari. Cibo di qualità e squisite ricette locali unite ad un pizzico di traduzione italiana che non guasta mai.
Consiglio a tutti vivamente !!!!

paolapane
Napoli, Italia
“Wahoooo”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto meraviglioso servizio eccellente cibo squisito padrona di casa impeccabile simpatica coinvolgente in altre parole deliziosa.Lo consiglio a tutti vivamente

Data del soggiorno: settembre 2017
Marcolini
“Vacanza da sogno è di grande spessore umano”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa faly si trova su un promontorio da dove si può ammirare L oceano a 360 *, la struttura è incantevole dallo stile malgascio e ti accoglie con grande calore facendoti sentire subito in terra africana( e nello stesso tempo a casa tua come se li ci avessi già vissuto )con i suoi infiniti colori,profumi, sonorità .In ogni angolo vi sono oggetti ,cose ,particolari che arricchiscono il vostro sguardo e la vostra immaginazione.L ordine e la pulizia impeccabili ,le domestiche vi allieteranno con piatti e bevande prelibati e sempre con un enorme sorriso.Casa faly È il posto ideale per muoversi con delle escursioni tutte a portata di mano grazie all ottima organizzazione che la struttura fornisce (sicurezza e puntualità in primis ).Grazie alla loro decennale esperienza è stato possibile visitare angoli paradisiaci natura incontaminata vivere emozioni con la popolazione locale e organizzazioni umanitarie che lasciano il segno nel profondo del cuore.Non mi soffermo più di tanto sui profumie sui piatti prelibati che abbiamo gustato ( un mix di ricercata cucina malgascia con tocco italiano).Per concludere avendo avuto la fortuna di soggiornare con la presenza dei propietari Fausta e Mauro devo dire di aver conosciuto 2 persone davvero speciali di grande spessore morale innamorate di questa terra meravigliosa e delle persone che ci vivono .nosy bee e casa faly sono rimaste nel cuore.beppe