“Casa Faly è un vero sogno....”

Recensione di Casa Faly

Villa -
5 camere da letto, 5 bagni, 10 posti letto
Andilana, Nosy Be, Provincia di Antsiranana

Elisabett
“Casa Faly è un vero sogno....”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa Faly è un vero sogno, finché non lo vivi non lo puoi veramente comprendere.
La casa, situata su un promontorio a picco sul mare, è a dir poco bellissima; arredata con grande gusto e in totale sintonia con la natura circostante. I tramonti che si godono da ogni angolo della casa sono incantevoli e lasciano senza respiro.
Il personale molto ben istruito,sempre disponibile, efficiente e cordiale.
Il cibo è ottimo, un misto di piatti mediterranei e malagasci.
Un consiglio: non perdetevi i massaggi al tramonto coccolati dal rumore del mare e da una vista mozzafiato.
Ci tornerò al più presto, è stata un'esperienza indimenticabile.

Data del soggiorno: luglio 2017
802antone
Brescia, Italia
“impossibile non rilassarsi......”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

non ho quasi parole per descrivere come e quanto
casa Faly sia un posto dove e' davvero possibile dimenticare tutto e concedersi del tempo..... per fare quello che vuoi, dalla gita al massaggio, tutto ottimamente organizzato da super- Fausta , padrona di casa eccellente. Speciali anche le persone che Fausta spesso coinvolge per dare un tocco speciale alla vacanza
, come Tiziana, la nostra fotografa.....
Vitto e alloggio eccellenti!!

Danyven
Brescia, Italia
“Il Paradiso può attendere”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho trovato il Paradiso sulla terra : CasaFaly è un luogo pieno di magia per la natura incontaminata la vista spettacolare e la magnifica casa costruita fondendosi tra cielo e mare ... ogni ambiente curato con maestria e gusto italiano al quale si unisce anche un'ottima servizio di cucina gourmet : piatti preparati con cura dalle mani attente e fantasiose ... ho già nostalgia

Data del soggiorno: giugno 2017
Antonella
“Luogo magico !”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono partita con ottime aspettative e mi sono trovata avvolta dalla magia e dai colori del luogo superando qualsiasi immaginazione.
Pace e relax per l'anima in un contesto panoramico tra i più belli al mondo, cibo ottimo, personale sorridente e disponibile e padrona di casa "unica" come la sua dimora. Tornerò sicuramente !

anna p
“Indimenticabile”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posizione eccellente, casa confortevole e ottima cucina, immersi nei colori di una natura primordiale

Cinzia L
“Bellissima vacanza”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La casa gode di una posizione eccezionale , su un promontorio circondato dal mare, con tramonti spettacolari. Molto accogliente ben arredata ed attrezzata. Personale gentile e qualificato . La padrona di casa e' speciale, ci mette il cuore. Nosy be e' una bellissima isola ma casa Faly ha sicuramente reso la mia vacanza unica

Trip60773
Italia
“Sublime”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Location eccellente, panorama e colori suggestivi e unici, cucina con piatti deliziosi, come le tre ragazze malgasce che ci hanno accudito con tanta disponibilità e gentilezza .
Svegliarsi al mattino in un oasi di pace, yoga e riflessologia, massaggi e escursioni organizzati dall' ottima padrona di casa Fausta , hanno contribuito a rendere la vacanza unica e creare una perfetta armonia . Ogni angolo di questa terra ,
ogni colore ,odore,sapore ,restano come segni indelebili dentro ognuno di noi .
Grazie per questa esperienza

Data del soggiorno: aprile 2017