“Il Paradiso può attendere”

Recensione di Casa Faly

Villa -
5 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Andilana, Nosy Be, Provincia di Antsiranana

Francese per primo
Inglese per primo
Danyven
Brescia, Italia
“Il Paradiso può attendere”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho trovato il Paradiso sulla terra : CasaFaly è un luogo pieno di magia per la natura incontaminata la vista spettacolare e la magnifica casa costruita fondendosi tra cielo e mare ... ogni ambiente curato con maestria e gusto italiano al quale si unisce anche un'ottima servizio di cucina gourmet : piatti preparati con cura dalle mani attente e fantasiose ... ho già nostalgia

Data del soggiorno: giugno 2017
Antonella
“Luogo magico !”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono partita con ottime aspettative e mi sono trovata avvolta dalla magia e dai colori del luogo superando qualsiasi immaginazione.
Pace e relax per l'anima in un contesto panoramico tra i più belli al mondo, cibo ottimo, personale sorridente e disponibile e padrona di casa "unica" come la sua dimora. Tornerò sicuramente !

anna p
“Indimenticabile”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posizione eccellente, casa confortevole e ottima cucina, immersi nei colori di una natura primordiale

Cinzia L
“Bellissima vacanza”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La casa gode di una posizione eccezionale , su un promontorio circondato dal mare, con tramonti spettacolari. Molto accogliente ben arredata ed attrezzata. Personale gentile e qualificato . La padrona di casa e' speciale, ci mette il cuore. Nosy be e' una bellissima isola ma casa Faly ha sicuramente reso la mia vacanza unica

Trip60773
“Sublime”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Location eccellente, panorama e colori suggestivi e unici, cucina con piatti deliziosi, come le tre ragazze malgasce che ci hanno accudito con tanta disponibilità e gentilezza .
Svegliarsi al mattino in un oasi di pace, yoga e riflessologia, massaggi e escursioni organizzati dall' ottima padrona di casa Fausta , hanno contribuito a rendere la vacanza unica e creare una perfetta armonia . Ogni angolo di questa terra ,
ogni colore ,odore,sapore ,restano come segni indelebili dentro ognuno di noi .
Grazie per questa esperienza

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49
CLAUDIA S
Brescia, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Vacanza da sogno: panorami bellissimi, casa molto accogliente, pulizia al top, cibo squisito preparato da tre ragazze perfettamente istruite da Fausta, eccellente padrona di casa.
Possibilità di relax in un silenzio impagabile o di visite ed escursioni in luoghi veramente magici dove la natura è fantastica: delfini, tartarughe di mare, ma anche lemuri e lucertoline di mille colori.
Assolutamente da ripetere e da consigliare!

AnnaPaghe
Lonato del Garda, Italia
“Oltre ogni aspettativa”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Detox Week la premessa. Siamo arrivati carichi di tensione. Ripartiti con un pieno d'emozioni tali da riprometterci di tornare prima possibile. Spettacolare la location, sospesa fra cielo e oceano. Cucina gourmet con stella aggiuntiva per la qualità e freschezza delle materie prime. Servizio ineccepibile. Ma un grandissimo plauso va a Fausta, splendida padrona di casa. Grazie alla sua conoscenza dell'isola, delle tradizioni e delle persone, abbiamo potuto immergerci nella realtà del luogo e delle sue infinite bellezze. Con spirito organizzativo e leggerezza, ci ha guidati in un crescendo di scoperte ed emozioni. Un plus che non ha prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2017