Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana.
Bungalow su 2 piani molto bello vista mare e con terrazzo, immerso nel verde.
Pulito.
Poca illuminazione (in loco è normale) ma sempre presente piuttosto che altre strutture dove non si ha la
corrente 24h/24.
Sicurezza sempre presente sia di notte che di giorno.
È l’ultima struttura sulla spiaggia perciò in posizione tranquilla, tranne il fine settimana dove in paese si fa festa con musica molto alta fino a tardi.
È posizionata in modo tale da avere la spiaggia all’ombra un paio d’ore prima del tramonto.
Possibilità di fare ottimi massaggi in una location con panorama esclusivo.
2 piscine di cui una sul mare, terrazzo del ristorante con vista stupenda.
Personale molto gentile e disponibile, ristorante con ottima cucina gourmet.
Ambatoloaka si può raggiungere tranquillamente via spiaggia (una delle 2 migliori dell’isola) in una ventina di minuti, ma di notte è parecchio buia perciò abbiamo spesso preferito allungare la strada prendendo un taxi.
Sempre meglio prenotarli per tempo dalla reception perché non sempre si trovano disponibili, e le vie interne sterrate (non come le intendiamo noi) sono impraticabili nel nulla e completamente al buio (ma ovunque è così).
Atmosfera e musica di sottofondo rilassante, wi-fi sempre funzionante, un po’ meno nelle parti comuni, accettano le carte di credito.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 settembre 2018

io e il mio fidanzato siamo rientrati da poco da un soggiorno di 12 notti presso questa struttura immersa nel verde, ogni bungalow/cottage è circondato da una ricca vegetazione locale e alcuni sono direttamente fronte mare. Consiglio a chi deve trascorrere un soggiorno più lungo di un weekend di non scegliere il bungalow base, ma di preferire il cottage poiché il bungalow hanno spazi molto limitati e sono abbastanza bui e non sono dotati di aria condizionata, che in alcuni periodi potrebbe venire utile. Bellissimi e spaziosi i cottage o i bungalow di lusso fronte mare. Inoltre nel bulgalow il bagno è praticamente tutt'uno con la camera da letto, diviso dalla stanza solo da una tendina di tela, diciamo che non offre il massimo della privacy... Consiglio di scegliere la mezza pensione a chi si ferma più giorni perché la cucina è molto curata, le colazioni spaziano dalla frutta tropicale alle brioches, succo di frutta, marmellate fatte in casa, miele, caffè..così anche la cena ogni sera offre piatti di pesce o di carne belli da vedere e deliziosi, il tutto servito su una terrazza panoramica vista mare.
Il personale è gentile e disponibile, perlopiù parlano francese, ma qualcuno parla anche inglese.
L'unico vero neo è la posizione, dal momento che il complesso è stato costruito alle pendici di una collina, già alle 14.30 tutta la struttura comprese le due piscine, una di acqua dolce e l'altra di acqua salata sul mare, sono completamente in ombra. Inoltre ogni weekend il sabato sera e la domenica, i malgasci della zona fanno una grande "fiesta" in un locale che dista 300 metri dall'hotel e la musica che proviene dalla discoteca è a dir poco assordante e non si interrompe prima delle 2 di notte.
La maggior parte delle gite in barca partono dalla spiaggia di Madirokely di conseguenza se siete interessati a trascorrere qualche giorno in un posto strategico per fare delle escursioni alle altre isole, può essere una buona soluzione.

Consiglio sulle camere: non scegliete i bungalow base
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Viste altre strutture a Nosy be, decreto questa struttura veramente Top , bellissimo con vista sulla baia , bungalow e lodge direttamente sul mare , ristorazione a 5 stelle !! Consiglio la mezza pensione

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto. Location spettacolare direttamente sul mare. Lodge ampi, puliti e con comodo bagno. Ottimo il Ristorante con menu vario e piatti del giorno. Purtroppo, a mio modo di vedere, 2 pecche: essendo posizionato ai piedi del promontorio dalle 15/15.30 in poi è all’ombra; quindi per stare al sole occorre spostarsi lungo la spiaggia. Il sabato e la domenica sera i locali sulla spiaggia propongono musica ad alto volume sino alle 2 di notte... comunque una delle migliori strutture visitate in Madagascar

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti in questa struttura, molto particolare la location, alloggiavamo nel lodge con terrazza molto suggestiva sul mare. L'hotel é pulito ed ordinato, la cucina é buona e la piscina di acqua salata ben tenuta. Purtroppo quando la marea é bassa per fare il bagno devi percorrere centinaia di metri, quando é alta la spiaggia é praticamente ridotta al minimo. La musica alta che proviene dai locali adiacenti alle volte disturba durante la notte. La vera pecca é che il sole tramonta alle spalle del promontorio sotto il quale é situata la struttura: quindi é impossibile vedere il tramonto e l'hotel é in ombra dalle 15 in poi. Strategica la posizione per fare escursioni nelle isolette situate nei dintorni.