Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 1 all’8 maggio. Nulla da ridire. Cibo ottimo, la cucina è curata da una cuoca italiana, pulizia mai vista così in nessun hotel, gentilezza e cura da parte di tutto lo staff Eden. Aldo il responsabile, è una persona presente e attenta, si vede che ama il suo lavoro e ci mette tutto il suo impegno. Consiglio a tutti se hanno intenzione di andare in Madagascar di soggiornare in questa struttura. Se ritorneremo non avremo dubbi su dove andare!!!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Soggiorno dal 06/05 al 14/05. Struttura non dispersiva e ben contenuta; personale attento, sorridente, sempre gentile e disponibile anche a scambiare qualche chiacchiera. Presenza costante del direttore e del vicedirettore, due persone vigili e attente al benessere degli ospiti. Camere grandi, stile minimale, confortevoli. Ottima la pulizia sia delle camere che degli spazi comuni all'aperto e al chiuso. Cucina ben curata, gestita da una cuoca italiana giovanissima, ma ben preparata, come tutto lo staff sia di cucina che di sala. Cibo ottimo, essenziale sia tra piatti malgasci che italiani/internazionali.
In spiaggia, degli assistenti supportavano per la sistemazione dei lettini e la pulizia delle sdraio.
Animazione Eden Village presente, ma non invadente. Simpaticissimi e disponibili tutti: Mimmo (capo animazione), Giorgia (fitness), Simone (sport), Jacopo (Jek), Aurora (Tarta), Giuseppe e Marco (dj e cantante). Ottima squadra, persone piacevoli e divertenti. In particolar modo, personalmente ho seguito le attività di Giorgia e posso sottolineare la sua professionalità e la sua capacità di coinvolgere senza stress i partecipanti.
Presenti anche i ragazzi del Manta Diving con i quali io e i miei amici abbiamo programmato le escursioni dall'Italia grazie al supporto di Carlotta. In struttura, Lorenzo e Patrizia sono sempre stati presenti e disponibili a supportarci con direttive e consigli utili alle attività. Fantastica la guida locale: Clover!
Consiglio vivamente la struttura e il soggiorno presso Royal Beach Hotel ed Eden Village presente in loco.
Vacanza al TOP!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito 4 settimane fa

Mio marito ed io siamo tornati da poco, abbiamo trascorso in questa struttura una settimana. Sommariamente la nostra esperienza è stata positiva.
Secondo me la nota di merito principale è per la gestione della struttura: gli ospiti soggiornano in camere molto belle, arredate finemente e sempre super pulite. Tutti gli spazi della struttura, dai giardini alle piscine, sono tenuti molto bene.Il personale generalmente è cordiale. Noi abbiamo riscontrato tre pecche:
1- la meno significativa forse, ma il wi-fi non funziona se non nella hall
2- il cibo non è dei migliori, la varietà è molto poca, la colazione è il pasto che ne risente più di tutti (torte e biscotti non freschi, solo in hotel ho mangiato frutta locale aspra...), ci è capitato diverse volte al buffet di non poter mangiare cibi cucinati li al momento in quanto terminati in cucina...
3- la cosa peggiore purtroppo, come detto già da altri, è il mare. Ci troviamo in una baia riparata dalle correnti più forti del mare aperto, pertanto meta di ormeggio di tantissime barche. E' vero che il fondale sabbioso, smosso dalle naturali correnti, rende già di per se l'acqua torbida ma le tante barche e l'odore di carburante che si sente costantemente non aiutano...anzi. Devo dire però che uscendo in escursione ed incontrando gente proveniente anche da altri villaggi, ho notato che questa lamentela è un po' generale...per vedere il mare veramente bello, devi uscire da Nosy Be.
Riassumendo, il Royal Beach è una struttura che io potrei consigliare a chi come noi intende fare tante escursioni e non la vacanza in villaggio, ma purtroppo è una struttura in cui non tornerei se potrò un giorno tornare a Nosy Be.

Consiglio sulle camere: Non ho visto ascensori e le camere sono in palazzine su tre piani, se avete problemi con le scale segnalatelo.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la luna di miele al Royal Beach Hotel di Eden Village e ci siamo trovati benissimo. Il cibo è ottimo, é possibile mangiare tipicità malgasce ma anche cucina italiana ed europea. Un ringraziamento speciale va al gruppo dell'animazione in particolare Giorgia, Simone, Jacopo e Mimmo che ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa. Le escursioni con Eden sono spettacolari ed il merito va ai ragazzi che trasmettono la passione e l'amore della loro terra. Un sentito ringraziamento va quindi a Justin e il fotografo Julio per le splendide giornate che ci hanno fatto trascorrere. Speriamo di ritornare un giorno.
Valerio e Lucia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Da dove iniziare? Beh senza dubbio dal fatto che la struttura è fantastica da ogni punto di vista: personale, camere, pulizia... Le piscine! Non c'è una sola cosa andata male durante questa settimana passata a nosy be! Si parla italiano ed inglese discretamente, anche francese ovviamente in quanto ex colonia il Madagascar! Vacanza naturalistica top... Le escursioni fatte sono veramente belle, fidatevi dei ragazzi che lavorano al villaggio! Mi piacerebbe elencarli tutti.... Etienne, Silvano, rivaldo.. Justin, Jason il fotografo.. Gli animatori eden Simone, Jacopo, Mimmo, aurora, Giuseppe il dj e Giorgia! Offre tantissimo consiglio vivamente anche per chi ha i bimbi! Si mangia divinamente..

What a wonderful vacation... What a wonderful experience! I hope it will be your choice, and I especially suggest it for children! Nature and exscursions make your holydays something special.. Follow the staff and the animation team, I'd want to remember all their names, you can read them in Italian language. You can speak Italian, English and French as well, I recommend you this village! You eat divinely.... Always fresh food! The structure is super cleaned.. The top!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia