Agriturismo Beatilla
  • Colazione inclusa
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensito 4 settimane fa

Metti un weekend con un amico che viene da lontano. Metti la città di Mantova che è sempre affascinante. E metti la voglia di soggiornare in un luogo tranquillo e speciale! Ecco gli ingredienti di una splendida esperienza!! Il Beatilla è un luogo magico! Le camera sono arredate con estremo gusto, utilizzando anche elementi di recupero; la sala della colazione è davvvero particolare e le torte/marmellate fatte in casa sono deliziose! infine, una nota alla proprietaria: il suo sorriso e l'accoglienza fanno traspirare quanto i sacrifici e la voglia di "fare bene" portano ad un risultato che si vede e si respira in ogni angolo della struttura! Unica nota negative è che il sgoggiorno sia durato davvero troppo poco!
Grazie Bea, conoscerti è stato un piacere e venirti a trovare di nuovo sarà un piacevole dovere!
Luana

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2018

Struttura del 1500 trasformata in agriturismo di tendenza, affascinante ed eccentrico l'arredamento curato dallo stesso proprietario sfruttando anche il riuso di materiali non convenzionali
Accoglienti le camere.

Colazione ottima
Prezzi convenienti

ideale per un soggiorno di relax a 4 minuti da mantova

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018

In cerca di un piccolo momento di relax unito ad un pochino di cultura mio marito ed io abbiamo deciso di visitare la città di Mantova e abbiamo optato per questo agriturismo, andando ad istinto: non potevamo fare scelta migliore.
La struttura si trova vicinissima alla città, pur essendo in mezzo alla campagna. Le camere sono arredate in maniera minimalista, ma con un tocco di estrema originalità grazie anche ai quadri dipinti dal proprietario, che sono esposti ovunque e che sono un'esplosione di colori meravigliosa.
La colazione è ottima sia per chi ama il salato sia per chi ama il dolce.
Ultimo, ma non ultimo, la cordialità e la competenza di Beatilla che sa dare giuste informazioni su dove andare.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2018

Accolti con un sorriso il luogo è avvolto da un velo di serenità che contagia l'ospite!
La struttura risale al 1498, situata all'interno della Riserva Naturale Valli del Mincio, a 3 minuti in auto da Mantova, una vera comodità l'Agriturismo Beatilla vanta un parcheggio gratuito per i propri ospiti dotata di alloggi ampi e confortevoli adatto a famiglie con bambini, gli arredamenti minimalisti fanno emergere la personalità della padrona di casa soprattutto quando si entra nella camera delle colazioni, dove potrete coccolarvi con torte fatte in casa, marmelate e salumi profumati, una vera ghiottoneria per glio occhi ed il palato, un luogo fuori dal tempo e dai rumori molesti che aiuta a riconciliarti col mondo. Provare per credere!

Consiglio sulle camere: Mantova da Beatilla dista 5 minuti reali.
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2018

Soggiorno di un giorno per lavoro. Gli appartamenti sono confortevoli, personalizzati, colorati e molto curati. La colazione molto buona. Wi Fi accessibile anche negli appartamenti con una buona connessione. Ho soggiornato nella camera "lampone".

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari