“Due piacevoli serate dopo le fatiche turistiche.”
Recensione di AGRITURISMO CORTE BARCO

AGRITURISMO CORTE BARCO
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Marmirolo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gradevole ristorante con il giusto tocco rustico di qualità. Da consigliare i piatti di carne accompagnati da una birra artigianale.

Recensito 28 maggio 2018

un bel posto,staff giovane e preparato. e molto spigliato
cibo ottimo specialmente i piatti a base di carne ,porzioni abbondanti e prezzo in linea .ottima l offerta delle birre ...
unico neo un po rumoroso all interno ...
da riprovare

Recensito 21 maggio 2018

Fantastico!
Posto ideale per famiglie ma anche per giovani!
Cibo eccezionale. Staf super.
Cortesia sorriso.
Disponibilissimi e sorridenti.
CUCINA da 7 STELLE!!!
Ci siamo stati per corti e cascine aperte 2018!!!! Ma sicuramente ci andremo ancora!
Super consigliato

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione della giornata 'per corti e cascine', abbiamo fatto visita a questo grazioso agriturismo.
Animali da fattoria di vario genere, piante da frutto, orto ed un grande spazio dove fare aperitivi o cene.
Ci è piaciuto!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tempi di attesa un po’ lunghi per i bambini che non vedono l’ora di mangiare per andare a giocare.... ma nell’insieme mangiato molto bene e abbondante, location molto curata, personale cortese.
Sicuramente un posto dove tornerò volentieri

Gli utenti che hanno visto AGRITURISMO CORTE BARCO hanno visto anche

Porto Mantovano, Mantova
Mantova, Provincia di Mantova

Mantova, Provincia di Mantova
Motteggiana, Provincia di Mantova

Roverbella, Provincia di Mantova
Porto Mantovano, Mantova

Conosci AGRITURISMO CORTE BARCO? Condividi la tua esperienza!