“Locale confortevole e buon cibo”
Recensione di Zwinger Melber

Zwinger Melber
Al n.1 in classifica su 51 Ristoranti a Lauf an der Pegnitz
Cucina: Tedesca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale quasi per caso, anche perché il portone di ingresso è difficilmente associabile ad un locale. Bel posto intimo, caratteristico, curato, ben frequentato. Servizio puntuale e discreto, piatti gustosi ed abbondanti, nel segno della tradizione. Scelta di birre scarsa ma di buona qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui per una cena di lavoro ed ho mangiato i migliori piatti tipici della Franconia! Il clima è davvero intimo e confortevole ed il personale molto molto gentile ed attento. Ci tornerei davvero molto volentieri.

Recensito 29 aprile 2017

Buona cucina tedesca, locale tipico e piatti abbondanti. Cucina alla mano e buon rapporto qualità prezzo

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stato con la Famiglia in questo ristorante. Piatti abbondanti e della tradizione tedesca.
Struttura tipica e ben curata.

Rapporto qualità/prezzo ottimo

Recensito 19 settembre 2013 da dispositivo mobile

Ho mangiato troppo bene,lo stinco è meravigliosamente tenero e saporito..le zuppe sono ottime..il rapporto qualità prezzo è molto buona..lo consiglio molto

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Zwinger Melber hanno visto anche

Lauf an der Pegnitz, Middle Franconia

Conosci Zwinger Melber? Condividi la tua esperienza!