Priceline
Recensito il 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Regalo alla Fra x la Befana un week end di relax in Hotel sulle piste con zona thermarium per il post sbowbordata! Norge...Hotel bello, camere nuove, moderne, pulite, molto luminose e calde! Staff molto gentile ed efficiente, zona thermarium molto carina, pulita, leggermente sovraffollata in quanto piccola! Ristorante nella norma, poca scelta ma piatti curati e tipici! Colazione abbondante e ben assortita! Posizione Top...a 20 metri dalla pista, peccato x assenza di neve! P.s. La Fra consiglia, se avete i capelli lunghi, portatevi il phon da casa xchè quello dell'hotel a parete è cinese!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Veronica G, Direttore presso Hotel Norge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 gennaio 2016

Grazie Marco per la vostra visita e la vostra recensione. La Fra ha ragione, è noto che i phon negli hotel non siano di particolare potenza.... Ma si sa che ad un grande potere corrisponde una grande responsabilità.

Recensito il 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte grazie ad un pacchetto regalatoci; è stato tutto bellissimo, molto tranquillo e rilassante. Il personale è educato e disponibile. Le camere sono abbastanza spaziose e molto pulite. Stupenda la spa con piscina. La colazione, compresa nel pacchetto, era abbondante.
Peccato non aver potuto cenare al ristorante.

Recensito il 19 gennaio 2016

Due giorni romantici per rilassarsi con un pacchetto di emozione3. Ottima l'accoglienza, piccola la SPA (ma forutnatamente poco affollata), moderno l'arredamento della camera, buona la pulizia (unica pecca il riscaldamento che non si capiva se e come funzionasse).

Data del soggiorno: gennaio 2016

Gentile Giacomo, se la temperatura della camera non era a 10 gradi sicuramente il riscaldamento era funzionante! La prossima volta saremo volentieri a disposizione per chiarirvi il funzionamento tecnico dei nostri impianti se gradite.

Recensito il 5 gennaio 2016

Struttura esternamente molto curata e graziosa quasi fiabesca si potrebbe affermare.
Internamente pulita e calda. Reception e bar organizzati bene e con personale molto disponibile.
Le camere sono belle tuttavia risultano piccole per un 4 stelle il bagno è bene organizzato.
La Spa è Il punto forte insieme alla posizione dell hotel e alla colazione. Ci sono due saune un bagno turco e piscina con idromassaggio (ricordatevi di portare accappatoio e asciugamano).
La colazione è abbondante
Nota negativa è stata la cena che per il prezzo è per le stelle dell hotel ci si aspettava con porzioni più abbondanti e di qualità tuttavia il soggiorno ha spaccato di brutto raga andateci.

Data del soggiorno: gennaio 2016

Grazie Freddie Mercury per la sua recensione e per la sua nota,
avvertiremo la cucina che per spaccare veramente di brutto dovranno cercare di aumentare il quantitativo delle pietanze.
Alla prossima e come diceva Freddie:

"Non mi piacciono i miei denti sporgenti. Me li sarei fatti sistemare, ma proprio non ne ho avuto il tempo. A eccezione di questo sono perfetto"

Recensito il 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Rientrati da un week lungo. Hotel ben ristrutturato. Camere spaziose e arredate semplicemente ma di ottima finitura. Comodissimo hotel in quanto già suulle piste da sci. Cibo di buon livello, ristorante molto carino e servizio valido. Unica nota, la beauty farm piccola e con stanza relax da solo 10 posti. Personale al ricevimento molto bravi e professionali. Noi ci torneremo sicuramente. Ps. Superconsigliato anche il loro ristorante esterno, Rocce Rosse. Ottimo cibo , location di livello e vista spettacolare ( vedi foto...).