“meraviglioso ”
Recensione di Hemingway's on the Beach

Hemingway's on the Beach
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Thong Krut
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

ristorante super romantico e piatti speciali!
Accoglienza e gentilezza come da nessuna altra parte, ottimo sia a pranzo che a cena, cibo thai ma con richiami alla cucina europea!
super consigliato!!!

Recensito 12 febbraio 2018

Ci vuole un quarto d'ora con il motorino per arrivare in quest'oasi lontana dal caos di Lamai, ma ne vale la pana...sul mare, romantico quanto basta, atmosfera giusta, ottimo servizio e cucina impeccabile.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati dopo venti minuti di percorso in scooter sotto una pioggia persistente , ci ha compensato con ottimo cibo ed una accoglienza deliziosa da parte del proletario.
Provati gli spring rolls vegetali. I gamberi in tempura , il riso con gamberi servito nell’ananas ed i gamberi preparati in umido con la polpa del cocco.
Prezzo più che corretto vista anche l’estrema cura e freschezza degli ingredienti utilizzati .
Se passate da quelle parti ve lo consiglio vivamente.

Recensito 2 ottobre 2017

Che buone, che bello , che relax!

Sulla spiaggia, nella tranquillità trovate cibo buono e ottima accoglienza.

Sopratutto lontani dal caos di Chewang.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella magica atmosfera di Thong Krut, nel sud lontano dalle orde di turisti, si trova questo piccolo ristorantino sul mare.. abbiamo avuto il piacere di cenare qui e lo consiglio a chiunque venga in vacanza a koh samui.
Cibo ottimo, prezzi un po' sopra la media thai ma in linea con quelli dell'isola!
Complimenti tim!

Gli utenti che hanno visto Hemingway's on the Beach hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Hemingway's on the Beach? Condividi la tua esperienza!