“Accoglienza calda e rilassante”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 5 recensioni

Qerim49
“Accoglienza calda e rilassante”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Nel periodo che ho soggiornato, mi sono sentito come a casa mia per accoglienza e gentilezza.L'ambiente è molto caldo e comfortante,in un posto tranquillo poco distante dall'ospedale Bellaria di Bologna.

6 feb 2017
Grazie Qerim, tu a Aferdita siete stati due persone speciali, spero che la mia casa vi abbia aiutato in un periodo non troppo facile!
Lidia63_1
Bolzano, Italia
“Sentirsi come a casa propria”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Casa molto accogliente e arredata in modo particolare e buon gusto.
Soffitto con travi a vista in legno che rende l'appartamento ancora piu' caldo
Elena la proprietaria è stata molto gentile e ci ha dato un sacco di informazioni utili, si è resa disponibile per accompagnarci.
Possibilità di parcheggio privato gratuito davanti a casa.

5 feb 2017
Grazie Lidia, sei stata un'ospite perfetta!