“Prezzi alti”
Recensione di Piadineria da Obelix

Piadineria da Obelix
Al n.21 in classifica su 114 Ristoranti a San Lazzaro di Savena
Recensito 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Oggi di passaggio in Bologna abbiamo deciso di gustare una buona piadina romagnola. Con l’aiuto dell’App. X le ottime recensioni, abbiamo scelto questa piadineria . Il locale molto piccolo, essenziale con la cucina a vista che non sembrava proprio in ordine. Personale gentile, che all’ordine insisteva di accomodarci all’esterno che ci avrebbero chiamati. 3 piadine classiche, 1 con cotto, 2 bibite ed 1 birra ceres. Il locale molto piccolo, essenziale e la cucina non sembrava proprio in ordine. Attendiamo 5 minuti e ci servono le piadine che mangiamo all’esterno del locale, seduti su alcune panchine con vicino il bidone dell’immondizia, semi pieno senza coperchio. Piadine nella media non ricche di contenuto, a differenza del conto che era di 27,5 euro che la cassiera gentile ha arrotondato a 27. Ringraziamo e non crediamo di ritornare. Due stelle per la leggerezza delle piadine..

Data della visita: marzo 2019

Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Piadine buone, buona varietà, disponibili e gentili, io sono spre con il cane e nessun problema a farlo entrare, anzi. Veloce alternativa a un primo in un ristorante quando rientro tardi.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Piadine e creazioni ottimi, prezzi bassi e le ragazze al bancone sono gentilissime! Consigliato a tutti!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non ho tanto da dire...
Ma la piadina come la fanno da obelix non la fanno da nessun altra parte! Buonissima.
Voto 10/10

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 23 settembre 2018

Posto comodo per un pranzo veloce usciti da scuola, il servizio lo trovo un po' lento dato che spesso sono solo in due e una si deve occupare anche della cassa. La piadina nella media, ma molto buoni sono i crescioni, consiglio però di prendere quelli già fatti e solo da scaldare se non si vuole aspettare quasi 30min.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Piadineria da Obelix hanno visto anche

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Conosci Piadineria da Obelix? Condividi la tua esperienza!