Recensito 13 marzo 2018

Locanda nel relax della campagna di San Lazzaro, appena fuori Bologna. Location molto tranquilla con camere pulite e ben arredate. Esperienza molto buona. Personale gentile e mai invadente. Contesto molto piacevole.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
filippo f, Proprietario alle Locanda Castel de Britti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

grazie mille delle bellissime parole. speriamo alla prossima!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo b&b per caso e ci siamo fermati purtroppo una sola notte ma ci saremmo rimasti molto volentieri di più.
La struttura è molto ben curata, pulita e caratteristica. Si trova tra le colline e gode di una bellissima vista e un'atmosfera tranquilla e serena.
La camera era ampia e curata e il personale molto cortese.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
filippo f, Proprietario alle Locanda Castel de Britti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Siamo contenti che abbiate potuto godere della tranquillità della nostra struttura. Via aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno bolognese. Cordialmente. Filippo

Recensito 3 aprile 2017

Venuto a Bologna Fiere per un corso di formazione ho optato per una scelta diversa dal solito hotel contornato da centri commerciali, rotatorie e ristoranti all you can eat, non sono rimasto deluso anzi, struttura bella e ben curata nei dettagli, piccoli accorgimenti che fanno piacere come il sacchettino di lavanda che accompagna gli asciugamani e i saponi, intorno il verde a perdita d'occhio, a poche centinaia di metri un'osteria dove si mangia veramente bene, sto pensando al prossimo corso di aggiornamento di tornare e portarmi anche la famiglia

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
filippo f, Proprietario alle Locanda Castel de Britti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2017

Quello che mi piace, al di là dell'apprezzamento o delle critiche, è quando un ospite comprende in piano la filosofia che sta alla base delle cose che facciamo e di come le facciamo. come dicono gli inglesi: "priceless". grazie davvero "il pinzel"...speriamo di averti nuovamente nostro ospite, anche con la tua famiglia.

Recensito 24 novembre 2016

Se si cerca un posto tranquillo nei pressi di Bologna dove soggiornare questo è quello giusto . E' un po complicato arrivarci ma vale la pena " soffrire " qualche minuto perchè la vista che si gode è veramente appagante . A due passi da bologna , strategico se si deve andare in fiera , offre delle camere molto ampie con bagno privato , arredate con cura e la colazione è abbondante e a base di prodotti locali .
Promosso a pieni voti .
Alberto C. Elmas

Consiglio sulle camere: La mansarda è sicuramente la più affascinante
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 novembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo bed and breakfast per una notte in occasione di EIMA 2016. La struttura si trova in un punto strategico poco distante dal centro di Bologna e a soli 20 minuti dalla fiera. La vista sulle colline circostanti è spettacolare, c'è un giardino ampio e tenuto molto bene. Siamo stati accolti dai proprietari e la loro famiglia in modo impeccabile, l'ambiente era caldo e confortevole, arredato con gusto. Arrivati in camera, abbiamo sentito un gradevole profumo di pulito, la stanza era ben riscaldata, spaziosa e ben curata anche nei dettagli.
A disposizione degli ospiti c'è una brochure molto utile con l'indicazioni di attrazioni nelle vicinanze, ristoranti, cose da fare.. ottima idea!
La colazione mattutina offriva una bella varietà di dolce e salato e il proprietario ci ha portato brioches e pane caldi. Alla nostra partenza, ci sono stati offerti in dono dei sacchettini profumati con la lavanda coltivata in giardino.
Che dire, un GRAZIE enorme per l'ospitalità, consiglieremo questo paradiso ai nostri amici e se dovessimo essere in zona, torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
filippo f, Proprietario alle Locanda Castel de Britti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2016

Gentilissima Lara
Siamo gratinper le gentilissime parolenusate nei nostri confronti e drlla struttura. Avere clienti come voi, che apprezzano la cura che mettiamo nelle cose che facciamo, ripaga di tutte le fatiche!
Speriamo di avervi di nuovo nostri ospiti!