Relais Villa Valfiore(San Lazzaro di Savena)
131 USD
  • Parch. gratis
Unaway Hotel Bologna San Lazzaro(San Lazzaro di Savena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
  • Parch. gratis
Meditur Hotel Bologna(San Lazzaro di Savena)
89 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
B & B Croara(San Lazzaro di Savena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
B&B Antico Vinaio(San Lazzaro di Savena)
76 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast Parco dei Gessi(San Lazzaro di Savena)
  • Parch. gratis
B&B "Rio Calvane"(San Lazzaro di Savena)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Basisa Bed & Breakfast(San Lazzaro di Savena)
  • Parch. gratis
Podere San Giuliano(San Lazzaro di Savena)
Recensito 13 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa locanda con la promessa fatta a noi stessi di ritornarci, perché è stato un soggiorno breve ma intenso di tranquillità. Abbiamo trovato tutto all'altezza delle nostre aspettative, la casa è molto grande e accogliente, abbiamo usufruito della mansarda che noi tre siamo stati egregiamente. Concludendo la consiglio vivamente a chiunque voglia fermarsi per qualche giorno a Bologna. Ringrazio il Sig. Filippo per l'accoglienza e la fiducia accordataci, ringraziamo la moglie Daniela e la Signora Francesca che ogni mattina ci ha preparato la colazione graziosamente. Certamente porteremo con noi un dolce ricordo di questo soggiorno. Gabriele e famiglia.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
filippo f, Proprietario alle Locanda Castel de Britti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2015

Gentilissimo gabriele
Mi fa piacere che, nonostante la nostra assenza, tutto sia andato per il meglio.
Alla prossima occasione!

Cordialmente
Filippo

Recensito 27 novembre 2014 da dispositivo mobile

Una casa con giardino molto curata a due passi da Bologna. La mia bimba ha apprezzato i giochi in giardino. La camera arredata con gusto con bagno con vasca idromassaggio. Una colazione completa e perfetta a partire dal buon caffè fatto con la nespresso. Perfette anche le indicazioni della proprietaria per raggiungere il centro di Bologna. Siamo stati solo una notte e abbiamo potuto cenare nella cucina della taverna che era super accessoriata. Se torniamo da queste parti sapremo dove andare a dormire. Bravi bravi

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2014

Bella casa, arredata con gusto, silenzio e pace! dopo una giornata di fiera e in previsione di un'altra è ciò che ci vuole.
Ho solo un piccolo appunto da fare, nella camera manca un appoggio per le piccole cose tolte
dalla valigia.
Per il resto è veramente tutto molto OK, ci tornerò e lo consiglierò ai miei colleghi e ai miei amici.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 settembre 2014 da dispositivo mobile

Bella struttura, arredata con gusto ed in una piacevole posizione tranquilla e panoramica. Ottima soluzione per dormire vicino a Bologna a prezzi contenuti, in pieno relax ed immersi nel verde. Le camere sono comode e ben rifinite.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 maggio 2014

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza nel bolognese accolti in questo bellissimo b&b dalla gentilezza e dalla disponibilità di filippo e daniela che, con la loro bella famiglia, hanno donato alla nostra permanenza una intima atmosfera familiare in un posto meraviglioso immerso nella natura nel parco dei gessi bolognesi e dei calanchi dell'abbadessa. Possibili numerose escursioni a piedi nei dintorni. Posto in posizione strategica per la visita del bolognese. Possibile uso della cucina. Unico appunto da fare: colazione migliorabile !!!
sicuramente consiglierò il posto a chi ne avesse bisogno.
Grazie di tutto ed arrivederci alla prossima vacanza in emilia romagna.
Giuseppe, Angela e figliuoli

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
filippo f, Proprietario alle Locanda Castel de Britti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2014

Gentile Giuseppe
A nome mio e di Daniela un grazie per i piacevoli commenti.
Siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra struttura. E grazie anche del suggerimento, che non mancheremo di cogliere.
Sperando in future occasioni!