“Carne strepitosa”

Cucina: Brasiliana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per cene tra amici ma anche in famiglia.. Buffet fantastico e menù con carne di vari tipi a volontà.. Ottimi anche i drinks... Prezzi proporzionati alle cene... Consigliatissimo!!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale, ma non prima volta in questo genere di locale. Ristorante di ampie dimensioni con una buona ambientazione, ed un ottimo buffet, il migliore fra i ristoranti brasiliani da me visitati in Italia, molto buono anche il churrasco vario ed abbondante. Si respira la vera aria di una churrascheria brasiliana. Mi sento di spezzare una lancia a favore del personale ritenuto poco presente o invadente in altre recensioni. Se lo si paragona ad un locale italiano condividerei anche io, ma questa non è altro che il loro modo di farvi sentire a casa vostra, chi è stato in Brasile a cena fuori sa bene di cosa parlo, immergetevi quindi in questo tipo di esperienza quando frequentate questo tipo di locali, a mio giudizio tutto positivo.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto adatto a chi desidera unire cena e seconda serata.
Personale un po di corsa ma essendo sabato sera ci può anche stare.
Buffet di verdure ricco..carne nella media.

Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata domenica a pranzo con amici per un compleanno. Luogo bellissimo molto scenografico e cibo davvero buono tra buffet molto variegato e carne fantastica unica pecca l' "animazione". Non so se sia così ogni giorno o solo i weekend ma si viene accolti da questo uomo brasiliano che durante il pranzo passa per ogni tavolo cercando di intrattenere anche troppo risultando davvero fastidioso e irritante e disturbando il pranzo. Lo stesso vale per alcuni camerieri che ti servono la carne che prendono troppa confidenza, non richiesta, e non rendendosi conto che più di divertire disturbano e basta. Mentre invece di contro c'è la cameriera che prende gli ordini che ogni volte che le si chiede qualcosa sembra che ti faccia un favore creando nel cliente anche un certo disagio nel doverle chiedere anche semplicemente l'acqua.

Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bell'atmosfera, ideale per serate con gli amici all'insegna della musica sudamericana. Molto frequentato, anche nei giorni feriali. Non immaginavo di trovare così tanta gente di mercoledì sera. Buona la carne grigliata servita sulle spade e molto valido e ricco il buffet degli antipasti. Un po' caro. Cena completa 36 euro.

Gli utenti che hanno visto La Mulata Brasil Restaurant hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Mulata Brasil Restaurant? Condividi la tua esperienza!