“Ristorante Brasiliano con ottimo buffet”

La Mulata Brazil Restaurant
Al n.26 in classifica su 102 Ristoranti a San Lazzaro di Savena
Cucina: Brasiliana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 aprile 2012

Il ristorante è allegro ed informale.
Il personale è simpatico e cerca di mettere il cliente a suo agio.
Quasi tutti ordinano il classico Chorizo che prevede il libero accesso al buffet e varie portate di carne cotta allo spiedo e tagliata nel piatto.
In genere il buffet è molto ricco e la qualità dei contorni e classici cibi di accompagnamento è discreta... Vasta scelta di verdure gratinate e grigliate, asparagi, patate al forno, insalata russa, bresaola rucola pinoli ed aceto balsamico, gamberetti ed altri crostcei (che non ho assaggiato) ecc..

Per quanto riguarda le portate di carne sono abbastanza varie e di qualità anche se in altri ristoranti ho trovato piu scelta.
Il conto in relazione alla qualità ed alla quantità è ragionevole... Alla fine se ne vanno circa 30 € a testa.

E' fondamentale prenotare.

Recensito 7 aprile 2012

É il classico locale di ritrovo per single o gruppi di amici che vogliono passare una serata divertendosi con la musica e ballando (dopo le 11,30). Ci sono delle belle cameriere color cioccolato, camerieri con i bicipiti in vista e gruppi di ragazzi che più che guardare il piatto si guardano in giro sghignazzando. L'atmosfera è allegra e gradevole per passare un serata divertente. Con 23 euro puoi prenderti tutti i contorni che vuoi a buffet e tutta la carne che vuoi dai camerieri con spade e spedì che passano in continuazione tra i tavoli. Fin qua tutto bene, ma se avete voglia di mangiare carne piuttosto andate a farvi un hamburger senza pane. Carne di pessima qualità con nodi e/o grassa o troppo cotta o troppo cruda (pollo), troppo salata o insipida.

Recensito 28 marzo 2012

Devo dire che questo locale mi era stato sconsigliato vivamente da alcuni amici ma ho voluto toccare con mano ugualmente, faccio la prenotazione tramite la loro segreteria e loro molto gentilmente mi richiamano di persona per confermare e quindi 1 punto a favore. Siamo andati in due e siamo stati accolti in maniera sobria ma cortese, abbiamo optato per il menu' a 23 euro con il quale puoi servirti al buffet degli antipasti quanto vuoi e poi passano loro a tagliarti nove diversi assaggi di carne devo dire che alcuni pezzi sono stati graditi altri meno ma cmq questa e' una mia opinione, abbiamo preso da bere die cocktail strepitosi e devo dire che siamo stati nel complesso molto bene! Ci torneremo!

Recensito 27 febbraio 2012

Confronto ai ristoranti Brasiliani presenti a Bologna questo è senza dubbio il più bello. Entrando senti l'energia e il calore nell' arredamento e nei camerieri, ragazzi davvero simpatici. Ho mangiato insieme alla famiglia e siamo rimasti tutti contenti sia della qualità del buffet (verdure, riso e fagloli, insalate di vari tipi..)e della carne, che del conto (23 euro a testa compreso vino, bibite e dolci!). Ottimo

Recensito 26 febbraio 2012

L'idea è carina, il cibo buono ma sono tanti gli elementi negativi da prendere in considerazione.
-La prenotazione è un delirio, abbiamo prenotato una settimana prima e richiamato il giorno stesso per una conferma (era un compleanno importante), non risultava nulla, dopo vari litigi sono riusciti a "trovarci" un tavolo. La sera della cena mancavano comunque due coperti che abbiamo dovuto condividere con il tavolo di fianco.
-le cameriere che gestiscono i tavoli e ordinazioni sono scontrose
-il posto è molto affollato, rumoroso e pieno di fumo! La cucina non ha porte e tutto il fumo della carne si riversa nel locale.

Premesso questo ammetto che la serata è stata molto piacevole. Gli antipasti sono buoni e abbondanti (buffet senza limiti); durante la cena passano dei simpaticissimi camerieri brasiliani che ti tagliano nel piatto 4 o 5 tipi di carne diversa (anche qua la quantità è a vostra discrezione) devo dire buona. Dopo cena si balla musica anni 80 e discoteca assieme ai camerieri, piacevole.
Prezzo 35 euro. molto? no, se si considera la quantità di cibo e la possibilità di ballare.
Sicuramente un locale per giovani che non danno molta importanza a dettagli come fumo e disorganizzazione

Gli utenti che hanno visto La Mulata Brazil Restaurant hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna
Castelfranco Emilia, Provincia di Modena

Bologna, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna
San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Conosci La Mulata Brazil Restaurant? Condividi la tua esperienza!