“Carne ottima!!!” 4 su 5 stelle

San Lazzaro di Savena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Carne ottima!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati due volte in questo ristorante e personalmente mi sono sempre trovato benissimo: i primi piatti sono ottimi e la carne e' fantastica .... Insomma la cucina e' davvero curata, parliamo di cucina tradizionale ottima a dire poco. Il ristorante guadagna mille punti d'estate in quanto e' possibile mangiare all'aperto in una veranda all'ombra ... Per chi ama la carne non può non andarci!!!

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Sufficienza stiracchiata, non ci tornerò”
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stato con amici alla Vetta, locale che dà il meglio di sè in estate in quanto è in una posizione molto gradevole. Buoni, di buona qualità e gustosi, i secondi in generale, tutta la carne, con prezzi adeguati ma sopra la media, mentre i primi lasciano abbastanza a desiderare. Gramigna alla salsiccia appena normale mentre le tagliatelle, che in qualsiasi salsa hanno abbondanti condimenti, sono ben lontane da quelle che a Bologna si chiamano appunto tagliatelle. Sono infatti grosse ed estremamente liscie, insomma non ci siamo. Buoni i dolci. La cena completa costa attorno ai 45 euro a testa (senza vino) a mio parere troppo cara e soprattutto si può spendere ben di meno e con maggiore soddisfazione, in tanti locali a Bologna. Nota a parte, siamo usciti con i vestiti impregnati di uno sgradevole odore misto di fritto e legna bruciata.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Sono andata a La Vetta con altre 3 persone, abbiamo preso tutti tagliata e contorni misti. Porzioni ottime e abbondanti, così come i dolci sono buoni. Carta dei vini seria. Noi abbiamo preso 4 tagliate, 4 contorni, due bottiglie di vino, quattro dolci. Si spende circa 45 euro a testa, giustificati dalla qualità delle materie

• 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“CRESCENTINE IN DOWNGRADE”
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Da anni, quando ci viene voglia di mangiare crescentine, la vetta è sempre una delle nostre opzioni. Ultimamente hanno cambiato ricetta, alcuni sostengono che hanno inserito l'uovo nell'impasto. A noi, sinceramente, non piace più. Servizio sempre cortese e prezzo adeguato. Antipasti primi e secondi ok.
Comunque consigliato

Visitato a Dicembre 2011
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Senza lode senza infamia”
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho trovato fastidiosa ed inopportuna la confidenza presa dal padrone del locale di accomodarsi al nostro tavolo.
Era la prima (e l'ultima), volta che andavamo alla Vetta, su suggerimento di conoscenti, e il giudizio è come da titolo.
Le tagliatelle erano buone, mentre la grigliata era modesta e poco cotta.
Vino rosso della Casa accettabile.
Prezzo non economico per essere una osteria.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria La Vetta hanno visto anche

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Conosci Osteria La Vetta? Condividi la tua esperienza!