“Relax e cortesia ”

Al n.1 in classifica su 3 Spa e benessere a San Lazzaro di Savena
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Blu Life SPA & Wellness nasce dal profondo legame tra salute e bellezza, promosso da un gruppo di medici e professionisti del settore che ti propone percorsi personalizzati per ritrovare benessere e armonia "corpo-mente". Iniziando dal bellissimo idromassaggio con cromoterapia emozionale: la prima parte del nostro percorso benessere, insieme ad Hammam, sala relax e tisane biologiche. 🌱 Contattaci per avere informazioni sul nostro Centro AQUA SPA e su come prenotare il tuo momento di meritato benessere! Ma ricorda, Blu life è anche: Centro Estetico, dove potrai beneficiare di massaggi rilassanti e personalizzati, estetica classica, trattamenti viso e corpo. Centro Integrato Benessere, con Yoga, Hata Yoga, Pilates, Reiki, Riflessologia Plantare, Shiatsu, Meditazione.
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Veramente un piccolo angolo di paradiso in piena San Lazzaro. Assolutamente da provare sia in coppia che con amici ( non troppi però, l'ambiente è molto intimo). Il direttore e tutto lo staff sono cortesi e sempre disponibili. Torneremo sicuramente con amici.

Data dell'esperienza: dicembre 2017

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo centro a San Lazzaro con comodo parcheggio dove lasciarsi alle spalle la giornata lavorativa.
Finalmente un unico posto dove sentirsi a casa e trovare tutti i servizi per il benessere. Dall'estetica alla Spa, al nutrizionista e alle discipline olistiche come lo Yoga e il Pilates. Il tutto gestito da professionisti che amano il loro lavoro.

Data dell'esperienza: novembre 2017
BluLifeSPA, Direttore alle Blu Life SPA & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2017

Grazie mille per questa bellissima recensione! Il Blu Life SPA con il Centro Integrato Benessere e la bellissima e nuova zona AQUA SPA cerca di rendere questo posto utile ed unico nel suo genere, creando percorsi che spaziano dai massaggi, ai trattamenti, alle giornate in SPA, allo sport, all'area olistica... per rendere felici e soddisfatti i clienti e per permettersi di regalare o regalarsi momenti di relax e miglioramento della vita. Grazie

Recensito 10 novembre 2017

Questa SPA e' una perla...Bella, raffinata negli arredamenti ed immacolata. Il personale e' altamente qualificato, molto cortese ed attentissimo alle esigenze della cliente. Qualsiasi trattamento si scelga ed io ne ho gia' provati diversi, e' un'esperienza che ritempra il fisico e la mente regalando un benessere che e' difficile da spiegare se non lo si prova.

Data dell'esperienza: ottobre 2017

Grazie della recensione! La fatica e l'impegno degli ultimi mesi per rinnovare, ampliare, far conoscere, proporre i nuovi programmi dedicati al relax, al dimagrimento, ai servizi e tanto altro... giorno dopo giorno stanno portando ottimi risultati.
Una recensione come la Sua è una grande soddisfazione!

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e Mio marito ci siamo stati sia a luglio per un percorso spa di coppia con massaggio di 30 minuti, che a novembre per un massaggio di coppia. Ci siamo trovati benissimo,tutti gentilissimi e molto professionali, ambienti puliti. Già a luglio ci aveva fatto un'ottima impressione, ad oggi non posso che confermarla. Hanno ottimi pacchetti e sempre nuove offerte per coccolare i clienti..

Vedi altre recensioni
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ragazze un esperienza unica regalo ricevuto da mio marito, vi consiglio vivamente il percorso DAY SPA, uscirete nuove.
Ho trascorso tre ore magnifiche nella SPA di questo stupendo posto a San Lazzaro, sono stata benissimo, un posto curato, nuovo, pulitissimo ed accogliente dove estraniarsi dallo stress della vita quotidiana ! Lo staff davvero professionale e gentile.
In finale il massaggio relax mi ha rimesso al mondo.

Gli utenti che hanno visto Blu Life SPA & Wellness hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Blu Life SPA & Wellness? Condividi la tua esperienza!