Aperto oggi: 10:00 - 19:30
Il meglio delle recensioni
Relax e cortesia

Veramente un piccolo angolo di paradiso in piena San Lazzaro. Assolutamente da provare sia in Leggi il seguito

Recensito il 3 gennaio 2018
fabinichi
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Una perla

Questa SPA e' una perla...Bella, raffinata negli arredamenti ed immacolata. Il personale e Leggi il seguito

Recensito il 10 novembre 2017
Mariolina B
Leggi tutte le 14 recensioni

Recensito il 10 novembre 2017

Questa SPA e' una perla...Bella, raffinata negli arredamenti ed immacolata. Il personale e' altamente qualificato, molto cortese ed attentissimo alle esigenze della cliente. Qualsiasi trattamento si scelga ed io ne ho gia' provati diversi, e' un'esperienza che ritempra il fisico e la mente regalando un benessere che e' difficile da spiegare se non lo si prova.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
BluLifeSPA, Direttore alle Blu Life SPA & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2017

Grazie della recensione! La fatica e l'impegno degli ultimi mesi per rinnovare, ampliare, far conoscere, proporre i nuovi programmi dedicati al relax, al dimagrimento, ai servizi e tanto altro... giorno dopo giorno stanno portando ottimi risultati.
Una recensione come la Sua è una grande soddisfazione!

Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e Mio marito ci siamo stati sia a luglio per un percorso spa di coppia con massaggio di 30 minuti, che a novembre per un massaggio di coppia. Ci siamo trovati benissimo,tutti gentilissimi e molto professionali, ambienti puliti. Già a luglio ci aveva fatto un'ottima impressione, ad oggi non posso che confermarla. Hanno ottimi pacchetti e sempre nuove offerte per coccolare i clienti..

Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ragazze un esperienza unica regalo ricevuto da mio marito, vi consiglio vivamente il percorso DAY SPA, uscirete nuove.
Ho trascorso tre ore magnifiche nella SPA di questo stupendo posto a San Lazzaro, sono stata benissimo, un posto curato, nuovo, pulitissimo ed accogliente dove estraniarsi dallo stress della vita quotidiana ! Lo staff davvero professionale e gentile.
In finale il massaggio relax mi ha rimesso al mondo.

Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Conoscevo già il centro perché ci ero stata anni fa, ma mi ha piacevolmente stupito il risultato dei recenti lavori di rinnovo e rustrutturazione: è diventato splendido! Un centro davvero unico che offre moltissimo, dell'estetica ai massaggi alla spa ai corsi di yoga e pilates. Consigliato per un (auto)regalo o coccola speciale!

Data dell'esperienza: novembre 2017

Grazie dei complimenti! Dalla scorsa estate abbiamo investito molto del nostro tempo e denaro per realizzare un struttura completa ed unica... ai giusti prezzi ma con un servizio ed una proposta originale e di qualità! E' bello sapere che una "ex" cliente nota ed apprezza le grandi differenze. GRAZIE!

Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Massaggio rilassante ottimo ed accesso alla zona benessere di notevole livello (grande, rinnovata ed ideale per rilassarsi... ed anche dormire un po'). Prezzi più che corretti.

Data dell'esperienza: novembre 2017

Indubbiamente sapere che nell'area relax c'è chi dorme un pochino.... è un bellissimo complimento e raggiungimento di un importante obiettivo, il vostro RELAX! :-) grazie del complimento!