“Day Spa ”

Al n.1 in classifica su 3 Spa e benessere a San Lazzaro di Savena
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Blu Life SPA & Wellness nasce dal profondo legame tra salute e bellezza, promosso da un gruppo di medici e professionisti del settore che ti propone percorsi personalizzati per ritrovare benessere e armonia "corpo-mente". Iniziando dal bellissimo idromassaggio con cromoterapia emozionale: la prima parte del nostro percorso benessere, insieme ad Hammam, sala relax e tisane biologiche. 🌱 Contattaci per avere informazioni sul nostro Centro AQUA SPA e su come prenotare il tuo momento di meritato benessere! Ma ricorda, Blu life è anche: Centro Estetico, dove potrai beneficiare di massaggi rilassanti e personalizzati, estetica classica, trattamenti viso e corpo. Centro Integrato Benessere, con Yoga, Hata Yoga, Pilates, Reiki, Riflessologia Plantare, Shiatsu, Meditazione.
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ragazze un esperienza unica regalo ricevuto da mio marito, vi consiglio vivamente il percorso DAY SPA, uscirete nuove.
Ho trascorso tre ore magnifiche nella SPA di questo stupendo posto a San Lazzaro, sono stata benissimo, un posto curato, nuovo, pulitissimo ed accogliente dove estraniarsi dallo stress della vita quotidiana ! Lo staff davvero professionale e gentile.
In finale il massaggio relax mi ha rimesso al mondo.

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Conoscevo già il centro perché ci ero stata anni fa, ma mi ha piacevolmente stupito il risultato dei recenti lavori di rinnovo e rustrutturazione: è diventato splendido! Un centro davvero unico che offre moltissimo, dell'estetica ai massaggi alla spa ai corsi di yoga e pilates. Consigliato per un (auto)regalo o coccola speciale!

Data dell'esperienza: novembre 2017
BluLifeSPA, Direttore alle Blu Life SPA & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2017

Grazie dei complimenti! Dalla scorsa estate abbiamo investito molto del nostro tempo e denaro per realizzare un struttura completa ed unica... ai giusti prezzi ma con un servizio ed una proposta originale e di qualità! E' bello sapere che una "ex" cliente nota ed apprezza le grandi differenze. GRAZIE!

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Massaggio rilassante ottimo ed accesso alla zona benessere di notevole livello (grande, rinnovata ed ideale per rilassarsi... ed anche dormire un po'). Prezzi più che corretti.

Data dell'esperienza: novembre 2017

Indubbiamente sapere che nell'area relax c'è chi dorme un pochino.... è un bellissimo complimento e raggiungimento di un importante obiettivo, il vostro RELAX! :-) grazie del complimento!

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in zona per lavoro e ci siamo concessi un momento di relax e benessere presso Blu Life. Ne è valsa la pena , assicurato il relax lontano dai rumori della città,profumi colori e note che accarezzano i sensi per rigenerarti ! Consigliamo a tutti coloro che sono in zona di ritagliarsi un momento di piacevole sollievo e beatitudine ! Alberto e Alba

Data dell'esperienza: maggio 2017
BluLifeSPA, Direttore alle Blu Life SPA & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2017

Grazie per la vostra recensione, siamo felici che abbiate trascorso dei momenti piacevoli nel nostro centro. Vi aspettiamo al vostro ritorno a Bologna.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2017

Ottimo posto per trascorrere qualche ora all'insegna del relax. Ci sono stato due volte per jacuzzi di coppia + massaggio e per la jacuzzi di coppia. Personale gentile ,cortese, discreto e disponibile. Spa pulita, silenziosa , molto ben curata e moderna.

Data dell'esperienza: luglio 2017

Deborah, grazie per la sua recensione, la invitiamo a tornare per mostrarle le ultime novità. A presto!!

Gli utenti che hanno visto Blu Life SPA & Wellness hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Blu Life SPA & Wellness? Condividi la tua esperienza!