“Grande scoperta!”
Recensione di Ristorante Stardust

Ristorante Stardust
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Stardust non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.46 in classifica su 105 Ristoranti a San Lazzaro di Savena
Descrizione: Il nuovo ristorante italiano a San Lazzaro di Savena con cucina di pesce e vegetariana in ambiente elegante e soft con candele sempre accese e musica in sottofondo. Ideale per cenare in coppia, tra amici o per lavoro.
Recensito 31 maggio 2018

Ho prenotato in questo ristorante qualche mese fa per la mia cena di compleanno ed è stata una paicevolissima sorpresa. Locale tranquillo, silenzioso e con un'atmosfera intima.
La cucina è molto interessante e soprattutto varia, dai piatti più tradizionali e quelli con un tocco esotico, a seconda di quanto volete curiosare. Il responsabile in sala saprà consigliarvi benissimo. La qualità dei piatti è indiscutibile.
Di vini mi intendo poco ma mio padre, l'espertone a cui non va mai bene nulla, ha incredibilemnte dato l'ok, quindi andate sereni.
Davvero un ottimo posto, mi spiace non averlo segnalato prima.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un'ottima scoperta. Locale piccolo, accogliente, intimo e molto pulito. Cameriere molto gentile e professionale. Piatti di carne e pesce molto buoni. Da provare anche i dolci. Torneremo.
Consigliatissimo.

Recensito 2 aprile 2018

Capitati per caso in zona e dopo la lettura delle recensioni siamo andati al Stardust. Non ci siamo certamente pentiti. Un bel locale, curato, pulito con pochi posti a sedere (massimo 30). Pochi i piatti della cucina, ma tutto rigorosamente fatto in casa (ci saremmo aspettati almeno una pasta ripiena). Abbiamo ordinato un riso venere con curcuma (molto buono e con un sapore particolare) e un riso al Franciacorta e melograno (forse un po' troppo saporito). Gli spaghetti al tonno che hanno ordinato i nostri vicini di tavolo ci sono sembrati veramente molto gustosi e invitanti.
Buono anche il galletto alla diavola con patate al forno. Per fine una dolce crema al cocco chiudono un bel pranzo. Buonissimo il vino al calice che ci è stato servito.
Cordialità del titolare che ci ha accolto con gentilezza e professionalità
Prezzi nella media. C'era anche il menù completo di Pasqua a 30 euro.

Stardustbo, Proprietario alle Ristorante Stardust, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Grazie infinite per essere stati nostri graditi clienti e per le parole di apprezzamento.
Vi aspettiamo per le varianti estive del menù.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grandiosa anche la seconda volta...dagli antipasti di pesce ai secondi di carne...impeccabile,accogliente e attendo alle esigenze del cliente...

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, raccolto, atmosfera calda ed accogliente, ottimo per coppie o piccoli gruppi di amici. Apparecchiatura di carta ma comunque raffinata.
Il menù offre piatti particolari, diversi da quelli della tradizione emiliana, principalmente di terra. Tutti molto ben presentati
Cantina buona, con alcune delle più note aziende dei colli bolognesi ma non solo...
Servizio cortese e disponibile, veloce quanto basta.
Prenotabile anche con alcune delle App più diffuse, con buone offerte e sconti.
Una piacevole alternativa sia a pranzo che a cena.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Stardust hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Stardust? Condividi la tua esperienza!