“Voglia di cibo cinese? Mizuumi è la risposta!”
Recensione di Mizuumi Asian Fusion

Mizuumi Asian Fusion
Al n.42 in classifica su 102 Ristoranti a San Lazzaro di Savena
Cucina: Cinese
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2012

Sono stato ieri sera con la mia compagna al ristorante Mizuumi di S.Lazzaro di Savena (BO).
Abbiamo mangiato veramente bene, ottima qualità dei cibi, velocità nel servizio ed ottimo prezzo.
In due persone prendendo: 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 1 contorno di verdure fritte, 2 bottiglie di birra cinese, meno di 20 euro a testa. Mi sembra un prezzo ragionevole considerando la qualità e la quantità. Il personale è molto gentile. Il locale è dotato di due sale: una interna con aria condizionata ( devo dire ad una temperatura piacevolmente fresca ) ed una veranda esterna.
Se amate il cibo cinese, questo è un ottimo ristorante.

Recensito 27 maggio 2012

siamo frequentatori da qualche anno di questo locale. Nel passato non ci era capitato di trovarci male, anzi lo consideravamo uno di quelli "buoni".

Però le ultime 2 volte che ci siamo stati abbiamo notato un netto calo della qualità dei cibi e in parte del servizio.

Abbiamo ordinato le solite cose, spaghetti di soia con verdure, praticamente senza verdure!

salmone poco saporito. (eravamo abituati a molto meglio).

Anche il coperto è da rivedere, spesso piatti sbrecciati, che dovrebbero essere scartati invece di continuare ad utilizzarli.

Per il futuro dovrà passare un bel po' di tempo prima di tornarci, sperando che ritorni ad essere quello che conoscevamo.

Recensito 18 maggio 2012

Il Mizumi anni fa era uno dei pochissimi ristoranti in cui gustare cucina giapponese a Bologna ed uno dei migliori.
Adesso ci sono tante alternative, alcune pessime, ma altre migliori..
La cucina giapponese è molto buona, il servizio però è lento e gli spazi angusti: parte della cucina giapponese è anche mangiare con una certa atmosfera, l'arredamento è una parte, ma mangiare gomito a gomito coi tavolini appiccicati e con un forte vociare di sottofondo perchè la sala è strapiena, fa tanto mensa/pizzeria e non è adeguato in questo caso. Se però ci capitate a pranzo o in serate fuori dal fine-settimane in cui non c'è troppa gente può valerne la pena.

Recensito 12 maggio 2012

non amo molto i fusion per la loro spersonalizzazione della tradizione gastronomica, una sorta di globalizzazione gastronomica. Questo ristorante non fa eccezione secondo me. Devo dire però che nonostante tutto i piatti serviti sono buoni e spesso con una attenziane coreografica che non è facile trovare in ristoranti cinesi. Le sale sono arredate con stili diversi in fuzione dell'ambientazione che vogliono ricordare.
La posizione non è delle più felici trovandosi esattamente su un incrocio il che rende non sempre facile trovare parcheggio ed impedisce o perlomeno sconsiglia, l'allestimento di tavoli esterni

Recensito 9 aprile 2012

Siamo stati più volte in questo ristorante ed ogni volta lo abbiamo sempre trovato pieno di gente. La cucina e' buona,il servizio veloce e l'ambiente e' davvero carino. Uno dei pochissimi ristoranti cinesi dove non senti odore di fritto...a mio avviso uno dei ristoranti cinesi più carini di Bologna.

Gli utenti che hanno visto Mizuumi Asian Fusion hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Mizuumi Asian Fusion? Condividi la tua esperienza!