“qualità alta, prezzi alti” 4 su 5 stelle
Recensione di Mizuumi Asian Fusion

Mizuumi Asian Fusion
Al n.36 in classifica su 84 Ristoranti a San Lazzaro di Savena
Cucina: Cinese
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“qualità alta, prezzi alti”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

già lo sapete (forse), io e il pesce abbiamo andiamo d accordo solamente se è ottimo.
E in questo ristorante devo dire, il pesce pur non essendo fresco (nel senso di appena pescato) i prodotti ittici sono di qualità (ricordo di essere sardo, pescatore per passione).
detto questo la cucina giapponese ha pochi piatti essenziali, ma fatti a regola d arte. in qualche caso sono leggermente modificati rispetto ai tradizionali, ma vengono certamente incontro al nostro palato (ad esempio non abbondano con il wasabi) e la salsa di soya è molto commerciale.
il sushi è il piatto forte, degno di nota anche il sashimi, menziono anche gli osomaki e il tonno scottato al sesamo.sulla tempura avrei qualcosa da dire, ma è cmq buona. il resto come si suol dire è noia. si può provare tutto, ma il meglio si concentra in questi piatti (che potrebbero dare dipendenza). il servizio è veloce, tranne il sabato e la domenica nelle ore di punta. per il resto sono cordiali e sopratutto efficienti
in sintesi: uno dei pochi posti a bologna in cui mangiare pesce senza pentirsene.

• Visitato a Ottobre 2011

bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Buon ristorante Giapponese prezzi medio alti”
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono stato varie volte A Mizuumi il pesce sempre fresco ed ottimo
però secondo me prezzi leggermente più elevati della media.

Ottima la possibilità di prendere anche piatti cinesi.
Nel complesso buon ristorante con prezzi medio alti.

Sicuramente da provare anche se ormai a bologna ci sono ristoranti simili che con la stessa qualità offrono la possibilità di mangiare a prezzo fisso con un notevole risparmio.

• Visitato a Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 185 voti utili
“il meglio a bologna”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

dopo aver provato quasi tutti i ristoranti giapponesi di bologna posso dire che questo sia il meglio del meglio.
il locale si prsenta raffinato ed elegante , posto al primo piano ( al piano terra sevono cucina asiatica e fusion ) in stile giapponese.
otttimi i piatti classici della cucina giapponese. da provare le specialità come gli uramaki e il classico sashimi ( diverso da tutti gli altri ).
prezzi altini ma nello standard della cucina.
consigliatissimo per chi ama il genere....

• Visitato a Dicembre 2010
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Cino Thay Japan”
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Di tutto un po', sicuramente sopra la media di tutti gli "orientali" di Bologna, e cosa importante ..non esci puzzando di fritto!!! Il personale è abbastanza servizievole, consiglio di prenotare nel fine settimana e di non andare troppo tardi. Parcheggio nelle vicinanze. Se volete un orientale dove il cibo risulta ben fatto, vario e presentato bene, allora siete nel posto giusto, ma attenzione..portano le portate a caso, a me è capitato che a mia moglie portassero tutto e a me nulla..prima ha mangiato lei poi io...

• Visitato a Dicembre 2010
    • 2 su 5 stelle
Jesi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“molto buono!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

c'é la possibilità di mangiare sia cinese che giapponese!! entrambi devo dire molto buoni! personale gentile, sono rimasta soddisfatta tutte e due le volte che ci sono stata! lo consiglio proprio!

• Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Mizuumi Asian Fusion hanno visto anche

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Mizuumi Asian Fusion? Condividi la tua esperienza!