Il meglio delle recensioni
Ottime birre in ambiente accogliente

Birre artigianali ottime alla spina che cambiano spesso, birre artigianali in lattina o bottiglia Leggi il seguito

Recensito il 7 maggio 2019
Stefano_Nass
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Mi è piaciuto

Locale composto da 2 sale: 1 dove c’è il bar con il bancone e in altra più intima dove si è svolta Leggi il seguito

Recensito il 4 maggio 2019
selly902015
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 32 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un buon locale dove assaporare della buona birra, diversa dalla solita birra alla spina annacquata. Birre ottime sia alla spina che in bottiglia. Personale ottimo e accogliente pronto a degustazioni per trovare il gusto giusto. Costo un po elevato ma nel prezzo compreso un ottimo servizio e stuzzichini per un gustoso aperitivo a base di birra. Locale molto accogliente.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il 'regno' della birra a San Lazzaro: nessuno è più fornito! Piacevole locale con comodo parcheggio.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 19 dicembre 2018

Premessa: perchè si trova nella sezione "Cose da fare"?
Simpatica birreria in posizione periferica ma pittusto frequentata.
Aspetti positivi: varietà di birre alla spina (6/7 mi sembrano sufficienti, soprattutto se vengono variate spesso); buona dotazione di birre in bottiglia (anche per asporto) con alcune chicche; preparazioni culinarie idonee ad uno spuntino veloce in accompagnamento delle birre (da migliorare in qualità e quantità se si vuole puntare ad un livello superiore); piccola, e abbastanza interessante, dotazione di vini.
Aspetti negativi: ciò che andrebbe rivisto, a mio avviso, è il locale principale, piccolo, sì, ma reso ancor più caotico da una disordinata distribuzione delle informazioni sui prodotti e degli espositori/frigoriferi. Il secondo locale risulta anonimo. Il gazebo esterno, se utile, andrebbe, poi, rivisto pesantemente.
Servizi igenici da rivedere (siamo in una birreria, però).
Personale cordiale e competente.
Prezzi medio/alti.
Da tornarci.
Dopocena il giorno 1.12.18.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottime birre, personale appassionato e disponibile per qualsiasi informazione nel mondo della birra. Ottima location per amici e parcheggio comodo per navette.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Simpatici e appassionati, ottime birre, eccellente selezione delle poche (6) birre alla spina. Bravi!!

Data dell'esperienza: ottobre 2018