Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Siamo arrivati davanti al B&B e non trovando un servizio di reception siamo rimasti un pò meravigliati, abbiamo chiamato il numero che abbiamo trovato su internet ed è subito arrivato il ragazzo con le chiavi a consegnarci la camera, che poi più che una camera è un mini appartamento con 4 posti letto e cucina, in camera abbiamo trovato dei biscottini con un biglietto di benvenuto e in cucina la macchinetta del caffè con 2 cialde veramente apprezzata come cosa, in quanto la colazione viene servita o nel loro ristorante a 50m o in camera tramite prenotazione, ma per chi come noi la mattina senza caffè non riesce a partire abbiamo apprezzato tantissimo la cosa. Il ragazzo veramente gentile, si è messo a disposizione su tutto e non ci hanno fatto mancare veramente nulla.

Consiglio sulle camere: fate una chiamata 10 min prima dell'arrivo così vi aiutano anche nel parcheggio
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2019

abbiamo dormito una notte in questo bb, tutto veramente sopra le aspettative dato il prezzo più basso che abbiamo trovato su santo stefano di camastra.. ambiente molto pulito, letti comodi e colazione buonissima...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 aprile 2019

Accoglienza unica, personale molto cordiale e disponibile, tutti pronti a volte fare qualcosa per noi. La camera molto pulita e grande (4 posti letto ma eravamo solo 2), una comodissima cucina molto nuova con tutto quello che serviva per cucinare. Torneremo per un soggiorno più lungo

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho portato qui la mia famiglia per un fine settimana, soddisfatto di aver scelto questo bb poiché è dotato di tutto ciò che è necessario per un soggiorno. La tranquillità è assicurata e la posizione è perfetta. Ritorneremo di sicuro!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2019

Abbiamo trascorso la pasqua a santo Stefano di camastra e abbiamo soggiornato in questo grazioso b&b molto pulito e proprietari sempre disponibili..torneremo sicuramente per le vacanze estive il mare è bellissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia