Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

abbiamo dormito una notte in questo bb, tutto veramente sopra le aspettative dato il prezzo più basso che abbiamo trovato su santo stefano di camastra.. ambiente molto pulito, letti comodi e colazione buonissima...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito 3 settimane fa

Accoglienza unica, personale molto cordiale e disponibile, tutti pronti a volte fare qualcosa per noi. La camera molto pulita e grande (4 posti letto ma eravamo solo 2), una comodissima cucina molto nuova con tutto quello che serviva per cucinare. Torneremo per un soggiorno più lungo

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho portato qui la mia famiglia per un fine settimana, soddisfatto di aver scelto questo bb poiché è dotato di tutto ciò che è necessario per un soggiorno. La tranquillità è assicurata e la posizione è perfetta. Ritorneremo di sicuro!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo trascorso la pasqua a santo Stefano di camastra e abbiamo soggiornato in questo grazioso b&b molto pulito e proprietari sempre disponibili..torneremo sicuramente per le vacanze estive il mare è bellissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Tutti pronti ad aspettarci al nostro arrivo, siamo stati accompagnati nell'appartamento dal sig. Santino che si è messo subito a nostra disposizione per qualsiasi nostro bisogno.. Il B&b si trova proprio al centro del paese, nessun difficoltà di parcheggio e a 2 passi da tutto... Paesino molto caloroso nell'accoglienza...torneremo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia