Filtri selezionati
Recensito il 22 aprile 2019

Abbiamo trascorso la pasqua a santo Stefano di camastra e abbiamo soggiornato in questo grazioso b&b molto pulito e proprietari sempre disponibili..torneremo sicuramente per le vacanze estive il mare è bellissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 aprile 2019

Tutti pronti ad aspettarci al nostro arrivo, siamo stati accompagnati nell'appartamento dal sig. Santino che si è messo subito a nostra disposizione per qualsiasi nostro bisogno.. Il B&b si trova proprio al centro del paese, nessun difficoltà di parcheggio e a 2 passi da tutto... Paesino molto caloroso nell'accoglienza...torneremo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e confortevole. Ci siamo trovati benissimo e di sicuro ritorneremo per le vacanze estive, magari anche in compagnia di amici. Il prezzo è davvero conveniente e il cibo è buonissimo!!!

Recensito il 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Camera molto spaziosa proprio al centro del paese.. siamo dei tipi molto sensibili ai rumori devo dire che la camera è insonorizzata perfettamente.. proprietario molto gentile e disponibile..colazione ottima

Recensito il 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b con il mio ragazzo e siamo rimasti molto soddisfatti della scelta! Camera spaziosa e pulita, posizione centrale e personale disponibile. I pasti sono forniti dalla Creperia (degli stessi proprietari) che offre del cibo squisito! Consigliatissimo!!